HomeVinoRocca dei Forti lancia Ribolla Gialla Millesimato Brut

Rocca dei Forti lancia Ribolla Gialla Millesimato Brut

Con il debutto di questa nuova proposta armoniosa, l’azienda Rocca dei Forti amplia la linea dei Millesimati 

Il Ribolla Gialla Millesimato Brut di Rocca dei Forti è una referenza prodotta da uve del vitigno Ribolla Gialla vendemmiate nel 2020. E offre all’azienda leader di mercato nella distribuzione nella GDO di bollicine l’opportunità di rafforzare il proprio sviluppo internazionale.

Rocca dei Forti Veniamo alla degustazione: si tratta di uno spumante versatile, secco e morbido al contempo, con note di agrumi, profumo di mela e un perlage resistente.

Il temperamento dai tratti briosi lo rende complice di svariate occasioni di consumo: dall’aperitivo alle insalate di mare, dagli arrosti di pesce alle carni bianche.

INFO PRATICHE

Il Ribolla Gialla Millesimato fa parte della linea dei Millesimati di Rocca dei Forti. Il prezzo suggerito al pubblico in grande distribuzione è di 6 euro.

 

VINO

Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato