HomeCronacaLa X edizione di Albachiara a Cavallino Treporti. Non c'eri? Video

La X edizione di Albachiara a Cavallino Treporti. Non c’eri? Video

Albachiara è tornato. Parliamo del concerto d’archi che comincia nel silenzio e buio più totali, in attesa dell’arrivo del sole. E che dopo due anni di stop forzato, domenica 24 luglio è finalmente tornato allo stabilimento balneare Jambo Beach 27 a Cavallino Treporti. Non c’eri? Guarda l’atmosfera!

albachiaraLa formula dell’evento Albachiara è sempre la stessa. Le melodie, al principio soavi e delicate, diventano a mano a mano sempre più movimentate mentre la luce si diffonde, fino a diventare travolgenti quando il sole appare dietro al faro e inizia a tingere di rosso la spiaggia, l’acqua e i volti degli spettatori.

albachiaraUn evento che richiama gente da tutta Italia e che è unico nel suo genere. A ideare e organizzarlo è Federica Zagatti, insieme al direttore Marco Paladin.

albachiaraBello, è bello. Ma non solo. Albachiara è anche una buona occasione di business per i locali della zona. A fine concerto il chiosco La Duna, per esempio, resta aperto per la colazione. E non è la sola struttura a godere di un ritorno di pubblico.

albachiaraClicca qui, guarda il video realizzato con le riprese di Simone Baggio, titolare di Alchimista a Castelfranco Veneto!

LEGGI PURE
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]