HomeEventiFestival del Gin del Territorio 2023. Le tappe narrate su ApeTime

Festival del Gin del Territorio 2023. Le tappe narrate su ApeTime

Torna il Festival del Gin del Territorio ideato da Francesco Milanesio, alias Gin Ceck, primo evento italiano dedicato al distillato di ginepro a km0. Una kermesse che quest’anno racconteremo tappa per tappa su ApeTime attraverso la voce del suo ideatore.

Festival del Gin del Territorio Il Festival del Gin del Territorio oggi si articola in 8 tappe ed è nato come evento singolo a Brescia nel 2021. GUARDA IL VIDEO (CLICCA)!

Festival del Gin del Territorio “Ogni evento dura due giorni e rappresenta un’occasione per conoscere direttamente i produttori, scoprire i segreti di ogni ricetta e degustare le varie referenze, sia in purezza che miscelate con la tonica”.

Festival del Gin del Territorio Responsabile commerciale per un’azienda del terziario, classe 1991, Francesco Milanesio ha aperto il profilo Instagram @Gin.ceck nel dicembre 2020. ” Sono un amante del settore, ho approfondito nel tempo la mia passione per il gin e maturato una notevole esperienza grazie al rapporto con i produttori locali. Durante il lockdown ho iniziato a condurre un ciclo di dirette per approfondire il tema con esperti di questo distillato. Inoltre, nel forzato tempo a casa ho approfondito la mia passione per il gin e collaborato con numerosi produttori. Per darvi un’idea, oggi vanto ben 250 etichette di gin nel mio bar a casa”, racconta l’influencer.

Festival del Gin del Territorio Quest’anno il Festival del Gin del Territorio si ingrandisce ulteriormente e si rafforza in termini di visibilità con la partnership con ApeTime.
Sul nostro magazine, infatti, Gin Ceck racconterà ogni tappa del tour.

Se hai una Azienda di Gin e vuoi partecipare al Gin Festival scrivi a: info@apetime.com

 

ISCRIVI GRATIS LA TUA AZIENDA SUL 1° PORTALE FORNITORI HORECA D’ITALIA E FATTI TROVARE DA TANTI CLIENTI

Portale Fornitori HoReCa

Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato