Non è la prima volta che ti parliamo di NIO Cocktails, un progetto di Luca Quagliano e di Alessandro Palmarin con alle spalle Patrick Pistolesi, alias il 16simo miglior barman del mondo per i World’s 50 Best Bars con il suo Drink Kong di Roma.
La linea NIO Cocktails è articolata in diversi drink pronti da bere, ghiaccio a parte. Occorre solo agitarli, strapparli e versarli. Il tutto nel nome della sostenibilità: il packaging è interamente riciclabile, composto di carta certificata FSC e di plastica al 45% in base vegetale.
Per Natale NIO Cocktails ha presentato una nuova collezione a tiratura limitata di sei cocktails: Snow Daiquiri, Apple Rum Punch, Christmas Margarita, Winter Sidecar, Christmas in Manhattan e Spiced Negroni -video-.
IL NOSTRO PREFERITO: Spiced Negroni
Un Negroni con Pimento Dram con sentori speziati di cannella, chiodi di garofano e noce moscata. Equilibrato e armonioso.
La comunicazione con Ogilvy Italia
NIO Cocktails ha scelto pochi giorni fa Ogilvy Italia, l’agenzia guidata da Roberta La Selva per tutte le attività PR, media e-business relations nel mercato Italia. Ogilvy Italia si occuperà di promuovere e valorizzare il brand attraverso attività di ufficio stampa e media relations e sarà il punto di riferimento per i principali stakeholder BtoB e BtoC al fine di sviluppare progetti inediti di co-branding e posizionamento.