Senza diversità non esiste creatività, questo è il messaggio di universale inclusione di Bombay Sapphire.
Il premium gin leader al mondo supporta la comunità LGBTQI+ con un allestimento d’eccezione che mette in luce l’importanza di esprimere se stessi e di guardare il mondo ad occhi aperti.
Bombay Sapphire, premium gin leader noto per il suo messaggio di Stir Creativity, partecipa al Pride 2023 di Milano per supportare la comunità LGBTQI+, confermando il proprio impegno nella promozione dell’inclusione e della creatività come strumenti per esprimere liberamente se stessi.
Senza diversità non esiste creatività: questo il messaggio insito nello Stir Creativity di Bombay Sapphire, celebrato attraverso una collaborazione d’eccezione con La Boum Milano, il party milanese famoso per le sue hit e performance spettacolari dall’estetica pop. Insieme, creeranno un allestimento premium che interpreta in modo unico gli elementi distintivi di Bombay Sapphire.
Ideato e Prodotto da GWP Creativa in collaborazione con l’Art Director Beppe Treccia Iavicoli, l’allestimento è una vera e propria celebrazione dell’arte e dell’identità, in cui elementi creativi e ispirati al mondo del clubbing si uniscono all’arte del mixology. Durante la parata, Bombay Sapphire è presente lungo tutto il percorso diffondendo il suo Stir Creativity e incoraggiando le persone a esprimere liberamente la propria unicità.
La parata culmina in Piazza Sempione, nella suggestiva cornice di Dazi Milano, dove Bombay Sapphire è il beverage partner per brindare all’amore e alla diversità con il gusto fresco e vivace di Bombay&Tonic.
“Essere liberi di esprimere se stessi è il messaggio chiave dello Stir Creativity di Bombay Sapphire. Solo accogliendo il nuovo come fonte d’ispirazione è possibile dare voce al proprio spirito creativo. Siamo felici di unirci alla parata e brindare all’amore, alla libertà e all’inclusione in compagnia del nostro Bombay&Tonic” – Chiara Pedraglio, Brand Manager di Bombay Sapphire