HomeLocali - Bar - CocktailbarMilord Milano cocktail bar camaleontico con cucina

Milord Milano cocktail bar camaleontico con cucina

Il Milord è un cocktail bar camaleontico di Milano, vicino a piazza Piola.

Il Milord di Cristian Lodi è aperto 12 ore al giorno. Qui la vita comincia presto e finisce a tarda notte

Al Milord ci puoi andare per colazione, per farti un caffè/cappuccino e brioche. Ma anche per pranzo: troverai un menù che cambia ogni giorno.

Al calar del sole scatta l’aperitivo che viene servito al tavolo con un piattino di appetizer, ma se hai ancora fame puoi goderti una cena leggera e un buon drink after dinner. Qui si bevono tutti i classici e una selezione di signature beverini e low alcol. Tra i 10 e 12 euro, i drink originali sono 12, raccontati in un menù a fumetti firmato da Bianca Fiorentino.

Gli orari e i giorni di apertura del Milord in questo periodo potrebbero subire modifiche per via delle misure temporanee predisposte per contenere il contagio del Coronavirus (che ricordiamo è pericoloso solo per chi ha determinati problemi di salute, come cardiopatici e asmatici per citare due categorie a rischio. Diversamente, è poco più fastidioso di una normale influenza e può anche essere asintomatico).

In questi giorni, prima di recarvi telefonate o mandate un messaggio. #keepmilanoalive

Leggi su Mixer Planet l’intervista a Cristian Lodi, classe 1985, titolare del Milord di Milano e bartender di successo, vincitore della Challenge on Ice 2018.

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]