HomeCaffè, Bevande calde12oz lancia la nuova gamma dei Coffee Twist.

12oz lancia la nuova gamma dei Coffee Twist.

Le nuove bevande Coffee Twist, firmate 12oz, pronte a conquistare il mercato.

“Twista la tua giornata” : ogni mese negli store della catena sarà proposta una limited edition.

12oz, il format italiano innovativo specializzato nel servizio rapido di bevande coffee&milk based, lancia la nuova gamma dei Coffee Twist. Con uno sguardo sempre rivolto ai trend internazionali e ai gusti delle nuove generazioni, 12oz ha elaborato tre nuovi long drink a base caffè.

Ogni 12 del mese, da maggio a luglio, negli store della catena verrà proposto in limited time offer un nuovo Coffee Twist.

La nuova gamma nasce in risposta alla crescente ricerca da parte dei giovani di bevande fresche e divertenti, con basso contenuto di zuccheri, dovuta alla maggior sensibilità che la GenZ dimostra verso salute e benessere e al nuovo trend #soberparty che sta spopolando su TikTok. Inoltre, soddisfa la voglia continua di innovazione e di prodotti originali dai sapori unici.

L’obiettivo, come dichiara il pay-off della campagna “Twista la tua giornata”, è quello di offrire ai consumatori l’opportunità di dare una svolta leggera ai momenti quotidiani. La freschezza dei drinks, data dagli accostamenti e dalla metodologia di preparazione, li rende perfetti per essere consumati dal mattino fino a sera, interpretando un nuovo modo di bere il caffè.

Abbiamo voluto reinterpretare alcuni celebri drinks utilizzando come ingrediente principale il caffè, la nostra bevanda core.

L’innovativo metodo di erogazione garantito dalla nostra macchina Cafitesse e la qualità  della materia prima fornitaci da JDE Peet’s, ci permettono di ottenere un caffè leggero e bilanciato, perfetto per essere abbinato armoniosamente con altri ingredienti. – spiega il Team R&D di 12oz – Le combinazioni di questi nuovi drinks potrebbero sembrare audaci, ma ognuna di esse è frutto di un attento studio. Il risultato sono tre piacevoli bevande fresche che stupiscono positivamente il palato. Provare per credere!”

Nei Coffee Twist, il caffè viene accostato a soft drinks normalmente utilizzati in contesti differenti. Per realizzare questi speciali twist il team ricerca e sviluppo di 12oz, pensando “out of the box”, è partito da tre must della mixology: lo Screwdriver, il Moscow Mule e il Gin Tonic.

Dalla rivisitazione in stile street coffee for people on the move sono nati rispettivamente: il Coffeedriver a base di caffè e succo d’arancia, che è stato il primo a debuttare, il 12 maggio. Seguiranno: il 12 giugno il Coffee Tonic con caffè, lime e acqua tonica, e il 12 luglio il Coffee Mule con caffè, lime e ginger beer. I prodotti saranno disponibili durante il periodo estivo in tutti i locali della catena.

Leggi anche: Cocktail verdi, dopo il boom a Roma #P31GreenParty raddoppia a Milano

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato