Il barman Filippo Sisti, il papà della cucina liquida in Italia, ci suggerisce i migliori locali d’Italia.
Consulente affermato richiesto da cocktail bar e aziende, da un anno è anche Brand Ambassador di Ginarte.
I migliori locali d’Italia.
Dai milanesi Pinch, Rita e Mag ai romani Jerry Thomas Speakeasy e Ru.De (a Centocelle), senza scordare i locali dove bere l’aperitivo migliore a Torino, Bologna e Firenze a detta di Filippo Sisti, bartender emerso anni fa al timone del bancone del ristorante-cocktail bar Carlo e Camilla in Segheria di Carlo Cracco e poi diventato celebre per la sua ricerca nella direzione della “cucina liquida”..
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it.
Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication.
Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine.
Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.