HomeAziende, Prodotti, ServiziFornitori HoReCa, la piattaforma di ApeTime per trovare i migliori prodotti e...

Fornitori HoReCa, la piattaforma di ApeTime per trovare i migliori prodotti e servizi per bar, ristoranti e hotel

Un unico portale in cui i gestori di attività commerciali dell’HoReCa (bar, ristoranti e hotel) e i fornitori o distributori del settore di tutta Italia possono incontrarsi in maniera semplice e immediata.

E’ Fornitori HoReCa, ultimo nato del Gruppo ApeTime, hub digitale di contenuti e servizi dedicati ai professionisti e agli appassionati del mondo dei bar, dei cocktail bar e dei pubblici esercizi in generale.

In particolare, ApeTime Fornitori HoReCa è la prima piattaforma B2B pensata come punto di incontro online fra domanda e offerta a 360 gradi. Una vetrina di riferimento a disposizione di proprietari e gestori di bar, ristoranti e alberghi per cercare e scegliere i fornitori di prodotti e servizi più in linea con le necessità della propria attività, scoprire tutte le novità del settore, mettendosi in contatto diretto con le aziende o i distributori ed evitando estenuanti ricerche generiche sul web.

Le aziende fornitrici possono essere selezionate attraverso un motore di ricerca interno oppure navigando fra le varie categorie merceologiche (alcolici, birra, vino, acque e ghiaccio, food, attrezzature, abbigliamento professionale etc.).

Categorie su portale Fornitori HoReCaLe opportunità di business per i fornitori

Sul fronte dell’offerta, tutte le aziende che producono e distribuiscono prodotti per il mondo dell’ospitalità possono registrarsi sul portale scegliendo fra tre diversi piani che garantiscono livelli di visibilità crescenti.

Da quello gratuito, che consente di inserire la scheda della propria attività e di categorizzarla, a quello Basic, che per 298 euro all’anno (attualmente in offerta lancio a 149 euro, con un risparmio del 50 per cento) permette inoltre di inserire fotogallery e schede dei propri prodotti, di ricevere direttamente messaggi e richieste di informazioni attraverso un form sul portale e di godere di uno sconto del 10% sui servizi di marketing offerti da ApeTime; per arrivare al pacchetto Premium che, a 798 euro l’anno (ma anche in questo caso è attualmente disponibile l’offerta lancio al costo “dimezzato” di soli 399 euro) mette in più a disposizione delle aziende, in un un’unica soluzione, tutti gli strumenti indispensabili per farsi conoscere dai potenziali clienti: 12 comunicati stampa, un articolo redazionale sul magazine online di ApeTime (235mila pagine lette a mese) con relativa diffusione sulle piattaforme social (che contano oltre 150mila follower), possibilità di pubblicare annunci promozionali con offerte e codici sconto, l’indicizzazione dei sito aziendale su Google e, non ultimo, uno sconto del 15% sugli ulteriori servizi di marketing dell’offerta ApeTime.

Uomo consulta sito fornitori horeca su tablet

Ad oggi, a poche settimane dal lancio, sono già circa 500 le aziende di ogni dimensione e categoria presenti su Fornitori HoReCa con i propri prodotti e i punti di forza che li contraddistinguono . Dalla grande multinazionale del food & beverage al piccolo produttore artigianale che, attraverso questa nuova piattaforma, ha la possibilità di far conoscere l’eccellenza del proprio lavoro e di diffondere la propria produzione presso bar, ristoranti, hotel e/o strutture ricettive in ogni angolo d’Italia.

INSERISCI LA TUA AZIENDA SU FORNITORI HO.RE.CA.

Stefano Fossati
Redattore del tg Bluerating News, collaboratore delle testate economiche di Bfc Media, di Mixer Planet e naturalmente del Magazine ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]