Lidia Bastianich e il Consorzio Garga DOC inaugurano Garda Doc Boutique, wine shop nel centro di Peschiera del Garda.
Ufficialmente inaugurata sabato 7 agosto 2021 dalla madrina dell’italianità negli USA, Lidia Bastianich, Garda Doc Boutique, una piccola vetrina nel cuore di Peschiera del Garda (Via G. Galilei, 4, 37019 Peschiera del Garda VR), è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22 per accogliere e appassionare wine lovers e turisti che soggiornano sul litorale gardesano.
Con la Boutique Garda Doc il Consorzio ha l’ambizione di valorizzare il Lago di Garda, quale espressione vitivinicola di coesione di un territorio ricco di storia enologica e di vini famosi nel mondo.
La dichiarazione del Presidente Paolo Fiorini: “Un’esperienza, quella di chi visiterà Garda Doc Boutique, interamente firmata #GardaDoc e che permetterà ai turisti, agli appassionati e agli operatori di conoscere la realtà gardesana e acquistarne i prodotti, per rivivere a casa ed in compagnia il Bel Vivere italiano.”
ABOUT CONSORZIO GARDA DOC
Una Denominazione in continua evoluzione che puntando sulla qualità e su una spiccata vocazione alla viticoltura di un territorio unico al mondo, ha saputo lavorare su un Lifestyle dal grande appeal sia verso il mercato nazionale che internazionale. Qualità, Territorio e Lifestyle, sono gli elementi che legano le aziende della struttura consortile presieduta da Paolo Fiorini e diretta da Carlo Alberto Panont. Una Doc che, sebbene esista dal 96, dopo la profonda rivisitazione del disciplinare nel 2016, diventa elemento e fattore di innovazione nel modo dell’enologia.