HomeAziende, Prodotti, ServiziIdee regalo: su Tannico puoi personalizzare i cofanetti di Clicquot Tape

Idee regalo: su Tannico puoi personalizzare i cofanetti di Clicquot Tape

Fresca di lancio, la collezione Clicquot Tape arriva su Tannico.it in una versione speciale: un coffret con una bottiglia di Veuve Clicquot Yellow Label personalizzabile con messaggi che evocano le canzoni celebri degli anni ’70 e ’80 o con un pensiero ad hoc scritto su un’etichetta con la forma di quelle usate un tempo per le musicassette

Intanto, chiariamo che questo limitato cofanetto fa parte della collezione Clicquot Tape che l’azienda di champagne del gruppo Lvhm ha presentato da poco. Ed è in esclusiva online su tannico.it al prezzo di 65 euro.

LEGGI IL NOSTRO MAGAZINE
CLICCA QUI PER VEDERE LE NOTIZIE DI APETIME MAGAZINE

La collezione Clicquot Tape è composta da sei cofanetti in metallo di gusto vintage che evocano le musicassette anni ’70-’80.
I coffret, nell’emblematico colore giallo della maison con motivi disco, iridescenti e zebrati, contengono la Cuvée Veuve Clicquot Yellow Label.

Clicquot Tape ha un packaging completamente riciclabile. La sagoma interna che racchiude la bottiglia è realizzata in pasta di cellulosa ecosostenibile al 100%. È facile da estrarre e permette di conservare il coffret come elemento da collezione per la casa o di riciclarlo.

 

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]