HomeLiquore - DistillatoIl brand di tequila creato da George Clooney sbarca a Mykonos.

Il brand di tequila creato da George Clooney sbarca a Mykonos.

La tequila Casamigos porta la sua House of Friends e lo speciale Casa Paloma  approda nell’Egeo con il social format più glamour dell’estate.

Dopo la tappa nella suggestiva Amalfi e il turno di Mykonos.

Casamigos, brand di tequila super premium 100% Agave Blu, si riconferma protagonista dell’estate con la sua House of Friends, il format esclusivo che raduna celebrity, influencer e personaggi dello star system nelle località icona del jet set mondiale.

Dopo la tappa nella suggestiva Amalfi tra acque cristalline e profumi della costiera nell’esclusiva villa Torre della Limonaia, il brand creato da George Clooney e Rande Berger è salpato verso le acque dell’Egeo per approdare a Mykonos, perla delle Cicladi e meta ormai irrinunciabile dello star system internazionale.

Tra mare e dj set ospiti come Giulia Salemi, Giampaolo Sgura, Tommaso Zorzi, Giulia De Lellis, Andrea Incontri, Giovanna e Valentina Goglino, Neil Barrett, Marc Forne, Luca Gervasi, Alex Pastrana, Ryan Prevedel, Victoria Stella, Francesca Ferragni e tanti altri, hanno celebrato l’estate accompagnati dallo speciale Casa Paloma un classico della mixology, rivisitato naturalmente con tequila Casamigos.

Un appuntamento ormai fisso quello tra la House of Friends di Casamigos e i ritrovi estivi delle star, località iconiche tra le più ambite e frequentate da VIP e celebrity dove il brand accompagna le loro giornate seguendo le orme dei suoi fondatori George Clooney e Rande Gerber che hanno creato questa gamma di tequila super premium nel segno della convivialità e dello stile.

Proprio Clooney spiega: “E’ molto più di un drink: uno stile di vita confident, playful e super premium, da condividere con gli amici”.

Casamigos nasce infatti “dagli amici, per gli amici”, uno spirit inizialmente pensato per essere consumato nella convivialità delle serate all’interno dell’entourage di Clooney e Berger ma che ben presto, grazie al suo gusto e qualità, ha convinto i suoi creatori a proporlo al grande pubblico in tutto il mondo.

Traduzione anglosassone del nome del brand e concept di tutta l’attività, House of Friends sarà anche quest’anno in viaggio negli imperdibili place to be del jet set internazionale e preannuncia altrettante ‘House’ e collaborazioni fino al prossimo autunno/inverno.

Con la sua setosità al palato unica, perfetto per il pairing, senza bisogno di essere accompagnato o coperto da lime o sale, Casamigos è entrato di diritto tra i favoriti delle celebrity nazionali e internazionali.

CASA PALOMA, l’intramontabile Paloma secondo CASAMIGOS

40ml Casamigos tequila blanco

20ml succo di lime

10ml di sciroppo di agave

top soda pompelmo rosa

Leggi anche: 3 famosi cocktail con tequila: Margarita, Paloma e Tequila Sunrise… rivisitati

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca di Alcolici e Distillati, sul nostro nuovo portale clicca qui

 

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato