Gin Mare l’ospitalità come mantra.
Gin Mare, il gin mediterraneo per antonomasia, ha rinnovato l’accordo con The World’s 50 Best Restaurants, come partner del premio “The Art of Hospitality”.
Per Gin Mare, l’ospitalità è radicata nel suo DNA come espressione della sua “Med Attitude”: il Mediterraneo non è solo un luogo, ma uno stile di vita. È la capacità di godere di ogni momento trascorso in compagnia o dedicato a sé stessi, è convivialità e amore per il buon cibo, un sorso di mediterraneità per “Disconnect to Connect”.
È secondo questo suo approccio all’arte dell’accoglienza e alla convivialità che Gin Mare, sponsorizzando il premio, riafferma, ancora una volta, il suo impegno nel promuovere l’eccellenza nel settore della ristorazione con una particolare attenzione all’atmosfera del locale, al servizio, all’affabilità del personale senza dimenticare l’eccellenza del cibo: tutti elementi che si fondono per dare vita ad un’esperienza gratificante e straordinaria per tutti gli ospiti.
Durante la cerimonia The World’s 50 Best Restaurants che si è tenuta a Las Vegas “The Art of Hospitality Award” by Gin Mare è stato assegnato al ristorante Plénitude.
Situato nella Ville Lumière, al primo piano del Cheval Blanc Paris, Plénitude rende omaggio alla tradizione dell’alta ristorazione francese. Lo Chef Arnaud Donckele e il direttore Alexandre Larvoir hanno dedicato due anni alla selezione di stoviglie, artigiani, ceramisti e tessuti per creare un’atmosfera intima. Con soli 30 coperti, offre ai commensali un’esperienza raffinata e completa, caratterizzata dall’eleganza tipica francese e dall’inconfondibile concept culinario dello Chef Donckele.
Alex Aves, Global Brand Director – Gins di Brown-Forman, afferma: “Siamo lieti di aver consegnato il premio allo chef Arnaud Donckele e al suo team di Plénitude. Il loro talento e il loro impegno sono davvero stimolanti. Siamo onorati di riconoscere la loro assoluta dedizione all’eccellenza culinaria e all’ospitalità.”