I Rolling Stone Spirits Awards 2024 hanno incoronato Martin Miller’s Westbourne Gin come “Best London Dry Gin”.
Un riconoscimento che amplia il palmarès dei premi ottenuti dai gin firmati Martin Miller’s Gin e conferma l’alta qualità dei prodotti. Ogni anno, la rivista Rolling Stone premia gli spirits “nuovi, eccitanti, unici e degni di nota”; a guidare la giuria, Virginia Miller, giornalista e Academy Chair The Worlds 50 Best Bar.
Martin Miller’s Westbourne Gin si è distinto per il suo profilo intenso e agrumato che lo rende perfetto per preparare i grandi classici della mixology. “Se stai preparando un cocktail classico, non c’è miglior London Dry da aggiungere al tuo home bar [..] Gli amanti dei gin contemporanei apprezzeranno le note pulite e agrumate, mentre gli appassionati dei gin classici apprezzeranno il suo impatto botanico”.
La notizia di questo premio coincide con il lancio del nuovo packaging. La nuova bottiglia, alta e affusolata, presenta un design elegante con zigrinature sui lati e una palette di colori rame e blu, che richiamano l’uso di pura acqua islandese nella miscela e il processo innovativo di distillazione..
Martin Miller’s Westbourne Gin è il gin super premium che interpreta i classici della mixology, adattandoli al gusto e alla bevuta contemporanea e internazionale. Prova il perfect serve Martini Cocktail.
Ingredienti:
Martin Miller’s Westbourne Gin
Vermouth Riserva Carlo Alberto Extra Dry
A piacere: lemon zest o oliva
Tecnica: Stir & Strain
Procedimento: Versare gli ingredienti in un mixing glass raffreddato. Aggiungere ghiaccio e mescolare.
Versare in una coppa cocktail raffreddata e servire con zest di limone o oliva…come preferisci!
Leggi anche: 3 curiosità sullo Spritz, il cocktail veneto che ha conquistato il mondo