HomeCocktail RicetteNo.3 Gin London Dry Gin celebra la Giornata Mondiale del Gin Tonic

No.3 Gin London Dry Gin celebra la Giornata Mondiale del Gin Tonic

Un brindisi esclusivo con ingredienti di prima qualità.

Il gin più premiato al mondo propone la ricetta del miglior cocktail per celebrare la Giornata Mondiale del gin tonic il 19 ottobre

In occasione della Giornata Mondiale del Gin & Tonic (il 19 ottobre), No.3 London Dry Gin, il gin più premiato al mondo, invita gli amanti di questo iconico drink ad un brindisi esclusivo con ingredienti di prima qualità.

Con un delicato equilibrio di ginepro, agrumi e spezie, No.3 Gin ha infatti ottenuto numerosi riconoscimenti che lo rendono l’ingrediente irrinunciabile per un perfetto Gin & Tonic, grazie alla minuziosa lavorazione artigianale, al profilo aromatico ricco e bilanciato.

In abbinamento con la frizzantezza dell’acqua tonica e con il retrogusto aromatico del rosmarino, un gin tonic a base di No.3 Gin è ideale sia per gli esperti conoscitori di gin sia per i semplici appassionati.

La ricetta del Gin & Tonic perfetto:

Ingredienti:
• 50 ml di London Dry Gin No. 3
• 150 ml di acqua tonica
• 1 pompelmo rosa
• 1 rametto di rosmarino
• Ghiaccio

Preparazione: Versare 50 ml di Gin No.3 in un bicchiere highball con del ghiaccio. Aggiungere 150 ml di acqua tonica e mescolare delicatamente. Guarnire con pompelmo rosa e un rametto di rosmarino.

Leggi anche: Gin Tonic Day, storia e ricetta del drink nato come medicina contro la malaria

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato