HomeLiquore - DistillatoDue proposte speciali per tutti i papà amanti del gin e della...

Due proposte speciali per tutti i papà amanti del gin e della mixology

Rendi speciale la festa del papà con Sabatini Gin

Sabatini Gin Barrel e Negroni Ready-to-drink

 Sabatini Gin conosce bene l’importanza e il valore della famiglia e sa che la Festa del Papà è una ricorrenza da non dimenticare. Dal sofisticato Sabatini Gin Barrel al nuovo arrivato Sabatini Gin Negroni Ready-to-drink, le due proposte speciali da regalare questo 19 marzo metteranno d’accordo tutti i papà.

Per i papà amanti dello stile e degli spirits dall’anima profonda e avvolgente, la scelta perfetta è l’elegante referenza Sabatini Barrel, nata dall’affinamento del classico Sabatini London Dry Gin in botti di rovere ex-chardonnay toscano. After-dinner dal gusto sofisticato o momento di relax in compagnia, è perfetto da degustare liscio e servito a temperatura ambiente in un elegante bicchiere balloon da degustazione.

Al naso si apre con note fresche ed erbacee, che rimandano agli aromi della campagna toscana e dell’uva appena raccolta. Il gusto è pieno e avvolgente, con sentori di rovere e note di lavanda, ginepro e salvia. Il finale è lungo, morbido, con richiami di liquirizia dati dal finocchietto selvatico.

La seconda proposta è l’ultima novità di casa Sabatini: Negroni Ready-to-drink. Omaggio al grande classico della mixology italiana, è perfetto per stupire e conquistare i papà amanti della mixology.

Il cocktail, preparato miscelando accuratamente Sabatini Gin, bitter e vermouth, unisce l’alta qualità delle botaniche toscane alla semplicità di un prodotto pronto da bere. Il gusto floreale di Sabatini Gin incontra un vermouth erbaceo con aromi freschi di agrumi e un bitter elegante e persistente, nato dall’infusione di arance amare e china e genziana che donano un profilo legnoso, caldo e terroso.

Con la semplice aggiunta di ghiaccio e di una fetta d’arancia a guarnire, il ready-to-drink di Sabatini è ideale per accompagnare un aperitivo o un dopocena.

Queste due referenze Sabatini, dell’omonima famiglia toscana, rappresentano il regalo perfetto per tutti i papà, sapendo accontentare i gusti e le inclinazioni più diversi, per accompagnare naso e palato in un lungo viaggio di esplorazione dalle colline aretine fino ai ricordi di famiglia più personali, da vivere e rivivere in compagnia dei propri cari.

Leggi anche: Harry Craddock, il mitico bartender che diffuse la mixology in Europa

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato