HomeCittà e AperitivoSt-Germain ti fa conoscere nuove persone con Garden Tales

St-Germain ti fa conoscere nuove persone con Garden Tales

Vuoi conoscere nuove persone? Allora il Garden Tales St-Germain alla Cascina Cuccagna di Milano fa per te.

Garden Tales St-Germain è l’ultima originale iniziativa di comunicazione del liquore ai fiori di sambuco distribuito da Martini Bacardi che riunisce tre elementi: arte, gioco (e socialità) e cocktail.

Partiamo dall’arte: protagonista è un’installazione firmata dall’artista e architetto italo-svedese Duilio Forte, alta 13 metri e ospitata nel giardino della Cascina Cuccagna di Milano.
Al primo sguardo sembra solo un ponte scenografico abbellito da fiori. Quando arrivi in cima, scopri una sorta di belvedere che accoglie al massimo sei persone alla volta. E a quel punto capisci il senso dell’opera, che è pensata per favorire la socializzazione. E infatti è associata alla Social Experience by St-Germain, un gioco studiato per stimolare le relazioni umane.

Il game è in programma ogni giovedì dalle 18:30 alle 21:30 fino al 15 ottobre. Si partecipa su prenotazione (bisogna scegliere la fascia oraria, tieni conto che l’esperienza dura 30 minuti) e sono banditi i cellulari, che devono essere consegnati prima di salire sull’installazione. Una volta in vetta, agli ospiti è servito un St-Germain Hugo speciale accompagnato da una carta da gioco personalizzata, con delle domande cui si risponde a turno.

Se i telefonini sono vietati, in compenso in cima si trovano macchine fotografiche istantanee a disposizione dei gruppi per scattare fino a 10 immagini con il solo vincolo di doverne esporre una sul murales fuori dal Garden Tales.

La ricetta del St-Germain Hugo:
Tecnica:
Build
Ingredienti:
40 ml St-Germain
60 ml Prosecco
60 ml Soda
Ghiaccio
Garnish:
Menta e lime

INFO PRATICHE
Per prenotare la Social Experience di St-Germain clicca qui.
Nei restanti giorni, si potrà accedere all’installazione per godersi un aperitivo sospeso con St-Germain Hugo. Per prenotazioni, scrivere a: prenotazioni@aperitivostgermain.it

Nicole Cavazzuti
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato