“Le Agavi di Compagnia dei Caraibi on tour”
Un’occasione unica per esplorare i terroir e le tradizioni alla scoperta della complessità e delle sfaccettature dei distillati messicani.
Il 16 settembre “Le Agavi di Compagnia dei Caraibi on tour” arriva a Roma alla La Punta Expendio de Agave (Via Santa Cecilia, 8). Una serata speciale – in programma dalle 21:00 a mezzanotte – per guidare alla scoperta del portfolio agavi di Compagnia dei Caraibi insieme a Luca Versace, Bar Manager dell’Eppolino di Milano, Francesco Pirineo, Advocacy Manager di Compagnia dei Caraibi, e la musica di Suonomar.
Vecindad, Ocho, Aprendiz, Yuu Baal, Sotol Coyote, Sotoleros, Rancho Tepua, Pox, Sierra Norte e le loro etichette di tequila, mezcal, raicilla, bacanora, sotol, lechuguilla, pox, whisky messicano, gintol racconteranno il Messico attraverso inediti cocktail, diventando veri e propri ambasciatori di quell’universo così misterioso e affascinante.
Un’occasione unica per esplorare i terroir e le tradizioni alla scoperta della complessità e delle sfaccettature dei distillati messicani. Non mancherà in drink list l’iconico Blanchelada – il twist sul Chelada, grande classico della cultura messicana a base di birra, sale e lime – il drink nato dalla contaminazione inedita tra il mondo delle craft beer e quello della mixology, che unisce due eccellenze del portfolio di Compagnia dei Caraibi: l’Italian Blanche di Testadariete e Vecindad Blanco.