Home Bartender Ago Perrone del Connaught Bar, come emergere a Londra. VIDEO

Ago Perrone del Connaught Bar, come emergere a Londra. VIDEO

Guarda la video intervista ad Ago Perrone, director of mixology del Connaught Bar di Londra, il re dei World’s 50 Best Bars 2020

In questa video intervista in collaborazione con Mixer Planet, il director of mixology del Connaught Bar spiega come si fa a emergere sulla scena londinese e, in particolare, nel mondo dei grandi hotel della capitale inglese.

L’OPINIONE


Ago Perrone
è diretto: “Per emergere, non si può improvvisare”.
Il director of mixology del Connaught Bar di Londra specifica quindi: “Ogni dettaglio deve essere curato alla perfezione. Inoltre, occorrono capacità di ascolto e una certa empatia verso il prossimo per conquistare il cliente e al contempo trasmettere la cultura del bere miscelato in modo leggero”.  Infine, aggiunge: “Per me, i cocktail sono sinonimo di cultura, vale a dire di conoscenza ed esplorazione di tradizioni, gusti, ingredienti e metodi di lavorazione di tutti i Paesi”.

Agostino Perrone e Nicole Cavazzuti al Pinch di Milano nel 2016

CLICCA QUI E GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

 

 

CONOSCI IL NOSTRO MAGAZINE? CLICCA QUI

Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di Food & Beverage, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, ha una rubrica settimanale sul quotidiano freepress Leggo (Drink and Club) e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it. Scrive articoli, realizza video e foto ed è invitata spesso come giudice nei concorsi di bartending. Da novembre 2019 è la responsabile del magazine di ApeTime.

Seguici sui social

26,666FansMi piace
35,500FollowerSegui
153IscrittiIscriviti

SCARICA L'APP APETIME