HomeCuriositàAlcohol Art: Simone Moronha, il cocktail bar diventa arte. Gallery

Alcohol Art: Simone Moronha, il cocktail bar diventa arte. Gallery

L’abbiamo sottolineato più volte: cocktail e alcolici in generale hanno più volte ispirato grandi artisti della letteratura e della musica. Ma, a volte, anche della pittura e della graphic art.

E’ il caso, ad esempio, di Simone Noronha, illustratrice di origini asiatiche basata attualmente a New York, i cui lavori sono pubblicati di frequente su testate come New York Times, Vanity Fair, Wired e altre.

L’arte della mixology…

Lavori che raccontano attraverso l’arte delle immagini le storie più variegate. Anche quelle legate alla mixology e ai cocktail bar, di cui vi mostriamo una parte nella gallery in questa pagina. Opere grafiche con una certa ispirazione retro, legate al mondo dei drink, dei bar, degli aperitivi, dei brindisi. Un mondo ben radicato a New York ma anche dalle nostre parti.

Proprio per questo, ApeTime ti propone in questa pagina una gallery di alcune opere di Simone Noronha che raccontano in maniera originale il mondo dei cocktail e dei distillati visto e interpretato dall’artista.

Buona visione.

Leggi anche:

Beyond Depero – The 3D Art Collection

La prima bottiglia di prosecco nell’annuario d’arte più famoso d’Italia

I gin che celebrano Milano e i suoi quartieri arricchiscono il catalogo di Spirits&Colori

Stefano Fossati
Stefano Fossati
Redattore del tg Bluerating News, collaboratore delle testate economiche di Bfc Media, di Mixer Planet e naturalmente del Magazine ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato