HomeCocktail bar in 60 secondiAperitivo a Milano: Mint Garden, per un buon drink fra fiori e...

Aperitivo a Milano: Mint Garden, per un buon drink fra fiori e piante

Un tempo, dove ora c’è il Mint Garden Cafè Bistrò a Milano, c’era un negozio di fiori e piante. E si vede, perché fiori e piante sono rimasti, ma da dieci anni il negozio è diventato (anche) un bistrot dallo stile unico.

Sì, perché non è certo cosa di tutti i giorni poter mangiare e bere in centro, a pochi passi da Porta Venezia, in una sorta di serra fiorita. Un ambiente rilassante, elegante ma informale dove concedersi il pranzo, la cena, l’aperitivo o un drink serale (Mint Garden è aperto da martedì a giovedì dalle 17 alle 24, da venerdì a domenica dalle 11.30 a mezzanotte).

Mint Garden, Milano

Il menù si è fatto più ricercato nel tempo e propone un’ottima selezione di insalate, primi e secondi piatti con ingredienti freschi e di qualità e dolci fatti in casa (gelato compreso).

La tartare del Mint Garden

Per l’aperitivo, un’ampia scelta di vini e una lista cocktail che comprende classici e alcuni signature (come l’ultimo arrivato Il Mare d’Irlanda) e twist on classic in “stile mint” (Mint Special, Mint Daiquiri, Mint Collins…), che arrivano accompagnati da un ricco vassoio di appetizer.

Il Mare d’Irlanda, signature cocktail del Mint Garden

I prezzi? Medio-alti, ma la qualità, a Milano, si paga, c’è poco da fare.

Mint Garden, Milano

E se poi vi attardate con gli amici e dovete farvi perdonare per il ritardo da chi vi aspetta a casa, beh, al momento di pagare il conto potete anche comprare dei fiori. Che cosa si può volere di più?

Leggi anche:

Aperitivo a Milano: Nottingham Forest, il tempio della miscelazione creativa

Stefano Fossati
Stefano Fossati
Redattore del tg Bluerating News, collaboratore delle testate economiche di Bfc Media, di Mixer Planet e naturalmente del Magazine ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato