Bicchieri per cocktail a forma di maialino (porky glass pig), pesce palla o ananas (dipinto a mano): ecco tre contenitori atipici e poco diffusi per cocktail innovativi e originali. Guarda le foto e le descrizioni!
I tre bicchieri di oggi, tra foto e info:
Porky Glass Pig
Un bicchiere a forma di maialino per cocktail e drink fantasiosi, un po’ kitsch, in vetro borosilicato, progettato per resistere al lavoro quotidiano, agli urti e ai graffi.
Coppa Blowfish
Realizzata in vetro borosilicato e progettata per resistere al lavoro quotidiano, agli urti e ai graffi, ha una capienza di 250 ml. Fa parte di una linea che si ispira alle forme del mare, nata con l’intento di offrire la possibilità di stupire con nuove presentazioni sia nei drink che nei piatti.
Tazza d’ananas dipinta a mano
Prodotta in resina, solo su ordinazione con un tempo di attesa di circa un mese, è dipinta a mano con vernici idonee al contatto con gli alimenti. Resistente a urti, scheggiature e usura, ogni tazza è un pezzo unico che consente di sorprendere i clienti. Tenete presente che non è da usare per tutti gli ospiti: va lavata a mano con prodotti non abrasivi.