HomeAziende, Prodotti, ServiziCATH, Cocktail AT Home: 4 nuovi prodotti per la linea di ready...

CATH, Cocktail AT Home: 4 nuovi prodotti per la linea di ready to drink

CATH, Cocktail AT Home festeggia 100.000 cocktail bevuti con il lancio di 4 nuovi prodotti. Distribuiti da Mercanti di Spirits, affiancheranno altri 5 classici della linea ready to drink.

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, che commercializza in esclusiva per il mercato italiano la linea di ready to drink premium CATH | Cocktail AT Home, annuncia il lancio di quattro nuovi prodotti.

I quattro nuovi cocktail sono dei grandi classici della mixology internazionale: Manhattan a Polignano, Long Island a Portovenere, Margarita a Procida e Cosmopolitan a Milano.

Tutti i cocktail, come sempre, sono presentati attraverso il racconto di storie di vita nei luoghi più affascinanti del Belpaese, sono un invito a ritagliarsi il proprio spazio, a rilassarsi per pochi minuti e a sognare…

A tal proposito, Fulvio Santorelli, uno dei project manager della linea CATH e national key account Mercanti di Spirits, dichiara: “CATH è un progetto ambizioso che passa attraverso uno studio iniziato a metà 2019 e durato oltre un anno. L’unico obiettivo, sin dalle fasi iniziali della progettazione, è stato quello di proporre al cliente finale un cocktail pronto da bere di qualità superiore e perfettamente equiparabile ad un drink servito da un top bartender, ovviamente ad un prezzo assolutamente competitivo. I quattro nuovi cocktail nascono per esplicita richiesta del mercato, abbiamo fatto un grande lavoro di distribuzione e CATH, oggi, nonostante il periodo particolare, è disponibile presso alcune delle principali insegne della GDO Italiana, abbiamo venduto oltre 100.000 cocktail in un anno”.

I nuovi prodotti affiancheranno altri 5 classici della miscelazione internazionale: MiTo a Stromboli, Negroni a Taormina, Boulevardier a Sirmione, Gimlet a Positano e Daiquiri a Sorrento.

Tutti i cocktail CATH sono disponibili anche online sul sito www.cathcocktailathome.it

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Eventi e Barman. ApeTime si rivolge ai Bartender, ai Gestori di Locali ed a tutte le Persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »