HomeAziende, Prodotti, ServiziNovità: ecco le pastiglie Leone al gusto ciliegia

Novità: ecco le pastiglie Leone al gusto ciliegia

Leone lancia il nuovo gusto ciliegia e, per l’occasione, avvia una partnership con Bitossi Home.

Così nasce il piatto in ceramica di Bitossi Home realizzato dal designer internazionale Sam Baron che, insieme allo speciale pack di caramelle, diventerà protagonista di una scenografica vetrina nel centro di Milano.

Per rendere omaggio alla nuova caramella, la ciliegia si trasforma in un’illustrazione dai colori vividi e pop, divenendo protagonista del piatto firmato Bitossi Home x Leone. Un pezzo di design da collezionare, presentato in un packaging personalizzato che include una scatoletta delle nuove pastiglie, in vendita esclusivamente sull’eCommerce della storica azienda dolciaria torinese fondata nel 1857.

La speciale collaborazione prenderà vita grazie a un allestimento scenografico e altamente instagrammabile che, dal 21 marzo – primo giorno della primavera – al 6 aprile, caratterizzerà la vetrina – e non solo – della boutique milanese di Bitossi Home, in via Santa Marta 19.

Oscar Quagliarini Bartender Le sorprese di Leone non finiscono qui: per l’occasione Oscar Quagliarini, il mixologist de Il Bar in Via Mercato – il nuovo cocktail bar milanese situato nel cuore di Brera -, firma il signature drink “Chérie Cerise”, disponibile per tutto il mese di aprile all’interno del locale. Ordinando il drink – preparato con Gin, Pompelmo Fresco, Mousse di Liquore Homemade alla Ciliegia e pastiglie Leone – sarà offerta una scatoletta delle nuovissime caramelle.

LEGGI ANCHE

Dolce Salato una rubrica dedicata a sfiziose ricette facili da realizzare comodamente a casa.

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato