HomeCuriositàCon ApeTime Radio non devi più pensare alla musica del tuo Bar

Con ApeTime Radio non devi più pensare alla musica del tuo Bar

ApeTime Radio, la radio da bere, è la prima radio pensata per aiutare i gestori dei bar, locali e ristoranti a creare la giusta atmosfera musicale in ogni momento della giornata

ApeTime Radio propone un palinsesto fatto su misura per i locali e le attività commerciali. La programmazione musicale, articolata in trasmissioni da 30 minuti l’una, è studiata per accompagnare nel modo migliore i vari momenti della giornata e realizzata da un team di oltre 20 dj. Una squadra eterogenea, in costante crescita, capitanata dal direttore artistico Marco Ossana.

Che musica si ascolta su ApeTime Radio? Dipende dall’orario. Si passa, per esempio, dalla dance music alla deephouse mixata da Gass Krup, il papà dei dj di Porto Cervo che da oltre venti anni si esibisce regolarmente nei migliori club della Sardegna, nelle feste più esclusive e in prestigiosi eventi della Costa Smeralda alle sonorità Ethnic, Electronic e World Sound di Filippo Cirri, deejay-producer abituale protagonista delle serate di Mykonos, Ibiza, Londra e New York. Ma sono solo due degli oltre venti dj del team.
Aggiungete che presto arriveranno anche nuovi contenuti e l’opportunità di pubblicizzare il vostro locale o il vostro calendario di eventi.
Serve altro per invogliarvi a scaricare la App?

ApeTime Radio ti aiuta a creare l’atmosfera perfetta al bar in ogni momento. Musica su misura mixata da una squadra di celebri deejay.

SCARICA L’APP DELLA RADIO

LA SQUADRA di APETIME RADIO, LA RADIO DA BERE

MARCO OSSANNA
Direttore Artistico della Radio e DeeJay.

STEFANO MALAISI
Responsabile Tecnico della Radio

I DEEJAY

ALBERTO LOLLI
ANDREA GELLI
DJ GASS KRUPP
DJ LUZIO B
DJ GIORGINHO
DJ MATTEO STROCCHI
DJ NIKI MUXX
EMIDIO GDAD ROSSI
FILIPPO CIRRI
GIGA DJ
JD
LELE NICOLINI
MARCO FIORUCCI
MARCO OSSANNA
MAX GIOLA
MICHELE MENINI
NELLO SIMIOLI
OLD MAN SAY
PAPA DJ
RAYMASS DJ
STEFANO GAMBARELLI
STEFANO MALAISI
STEFANO TOSI

PER INFO E CONTATTI
Scrivici a radio@apetime.com

Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di spirits and cocktail bar, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it con articoli, video e foto. Giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo corso di Spirits and Drink Communication italiano. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato e spirits del magazine di ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »