HomeAziende, Prodotti, ServiziCorricella Bartender Competition, la gara dedicata ai Barman d'Italia

Corricella Bartender Competition, la gara dedicata ai Barman d’Italia

La “Corricella Bartender Competition” è una gara aperta ai barman di tutta Italia, con l’obiettivo di ideare un drink originale, che rifletta la propria personalità e metta in evidenza la passione per l’arte del bartending.

È fondamentale dimostrare originalità nell’abbinare ingredienti ed accostamenti innovativi.

La condizione imprescindibile richiesta è che il drink contenga almeno uno dei prodotti di Corricella (Brand partenopeo, legato all’isola di Procida e alla tradizione della famiglia Di Costanzo-Avallone).

I prodotti di tale brand sono due Gin: Corricella Gin e Corricella Tangerine Gin, e due liquori: Corricella Agrumino Liqueur e Corricella Mandarino Liqueur.

I candidati interessati a partecipare dovranno compilare il modulo sottostante ed inviare la ricetta corredata da n. 2 foto del cocktail.

Un team di esperti valuterà tutte le proposte ricevute, selezionando le 10 migliori. In tale scelta, si terrà conto della spiegazione esaustiva del drink, dell’abbinamento originale degli ingredienti e della qualità delle foto.

I 10 partecipanti selezionati avranno l’opportunità di partecipare ad un live contest presso la sede di BarmanOnline, scuola di formazione per bartender a Milano. Durante il contest, i 10 finalisti dovranno ricreare il drink originale e presentarlo ad una giuria composta da professionisti del settore.

La giuria sarà quindi chiamata ad eleggere il vincitore, dando il giusto riconoscimento al miglior cocktail che rappresenta creatività e maestria nel mondo del bartending.

Per iscriverti CLICCA QUI

 

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato