HomeCittà e AperitivoDa Oro Scrt, a Milano, il drink è in base al colore...

Da Oro Scrt, a Milano, il drink è in base al colore che scegli. Video

Se volete vivere un’esperienza decisamente diversa dal solito prendete nota di questo indirizzo a Milano, sul Naviglio Pavese: Oro Scrt Room Inside Sacrestia, un format di Terry Monroe ( già titolare dal 1997 di Opera 33 in via Farini)

Oro Scrt non è uno speakeasy, ma un salotto segreto cui si accede tramite Passaparola ma anche chiamando direttamente il numero che si trova sul sito del locale.

Non troverete una drink list, ma una tabella di colori per scegliere la tonalità del vostro drink. Ecco il primo step per crearvi un cocktail su misura, che terrà conto anche del gusto e del distillato da voi richiesto.
Siamo sotto La Sacrestia, nella ex cantina che anni fa era stata utilizzata per ospitare concerti e che da tempo era stata dismessa.
Il bancone di Oro Scrt è separato dalla zona tavolini da una tenda rossa di velluto che richiama il mondo del teatro. Una scelta azzeccata perché una volta seduti ci si immerge in un mondo fantasioso, fiabesco e stupefacente.

Ovviamente i cocktail non hanno un nome ma per darvi una idea, nel video scoprite un paio di proposte.

Nicole Cavazzuti
Giornalista freelance esperta di distillati and cocktail bar, è la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer e collabora con VanityFair.it e Il Messaggero.it con articoli, video e foto. Giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo corso italiano di Spirits and Drink Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato e spirits del magazine di ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »