HomeRischi attività commercialiDanni nel tuo locale? Nessuno stress grazie al servizio Riparazione Diretta

Danni nel tuo locale? Nessuno stress grazie al servizio Riparazione Diretta

Una fuoriuscita d’acqua, guasti provocati dai ladri e rotture di vetri e cristalli sono imprevisti spiacevoli ma possibili, anche di notte, nei locali della nostra attività.

Scegliere il professionista giusto cui affidarsi in caso di bisogno non è facile: il passaparola o internet non sono sempre la strada giusta.

Una soluzione che ti dà la possibilità di riparare i danni al meglio e in tempi brevi, grazie a un network di artigiani pronto a intervenire, è quella di attivare la forma di liquidazione Riparazione Diretta della polizza Commercio&Servizi.

Che fare quando ci si trova di fronte a una riparazione da effettuare

In caso di piccolo danno (entro i 5.000 euro) basta chiamare il numero verde dedicato per avere a disposizione un team di professionisti esperti e tempestivi così da evitare spiacevoli perdite di tempo e spese eccessive e non preventivate.

Una volta segnalato il problema al Contact Center UnipolSai contatta per noi l’artigiano qualificato per la riparazione del danno. Non dobbiamo più preoccuparci di cercare un tecnico affidabile o di valutare eventuali preventivi ricevuti. UnipolSai si occupa di tutto rapidamente e ci libera dallo stress di un servizio non risolutivo, mal eseguito o troppo caro. La buona riuscita dell’intervento è assicurata dal professionista che si è occupato della riparazione e per l’intervento non è richiesto nessun anticipo fino a un importo presumibile del danno indennizzabile di non oltre 5.000 euro.



    Se l’entità del danno dovesse invece essere valutato tra i 5.000-50.000 euro è possibile attivare il servizio di Pronta Ripresa, una forma di liquidazione per danni più ingenti per mettere in sicurezza gli ambienti, bonificare e risanare i beni danneggiati e risolvere il problema senza interrompere il business. Funziona in modo analogo alla Riparazione Diretta ma permette di gestire situazioni più gravi, limitando i danni e ripristinando i locali con bonifiche se necessario.

    E se non abbiamo scelto questa forma di liquidazione alla sottoscrizione della nostra polizza c’è sempre la possibilità di attivare il servizio di Riparazione Diretta durante la denuncia del sinistro.

    Né per la Riparazione Diretta né per la Pronta Ripresa verrà addebitato alcun costo per la chiamata, per la mano d’opera o per i materiali impiegati e al sinistro non verranno applicati franchigie e scoperti in caso fossero previsti. È un servizio soggetto a condizioni di attivazione specificate in polizza.

UnipolSaihttps://www.unipolsai.it/lavoro/assicurazione-commercio/polizza-commercio-servizi
La polizza UnipolSai Commercio&Servizi ti offre un sistema innovativo che unisce garanzie su misura, sistemi di sicurezza hi-tech e un’assistenza attiva 24h su 24, con in più tutta la protezione delle garanzie tradizionali: Danni ai Beni, Danni a Terzi, Furto, Tutela Legale e Assistenza. Affidati alla solidità di UnipolSai, alla competenza della rete agenziale più grande d’Italia, alla fiducia di 16 milioni di Clienti e alla reputazione del Gruppo Unipol, premiato da Reputation Institute come primo nel settore assicurativo e finanziario italiano.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×