HomeAziende, Prodotti, ServiziEsseoquattro presenterà le sue ultime novità a Marca

Esseoquattro presenterà le sue ultime novità a Marca

Esseoquattro parteciperà alla manifestazione d’eccellenza per la business community del settore MDD

L’evento si terrà il 16 e il 17 gennaio a Bologna.

Nuovi prodotti, innovativi e ancora più sostenibili. L’azienda Esseoquattro SpA ha scelto fiera Marca, punto di riferimento per il mondo della GDO e dell’Industria, prevista a Bologna il 16 e il 17 gennaio, per presentare le sue ultime novità e per incontrare clienti, fornitori e chiunque sia interessato al vasto mondo del packaging alimentare, di cui l’azienda è ormai protagonista da oltre quarant’anni.

La realtà padovana, specializzata nelle creazioni di alta qualità, è dunque pronta a iniziare il 2024 con il consueto entusiasmo: a Marca presenterà i nuovi prodotti che si rivolgono a GDO e Industria, settori in cui l’azienda conta già numerosi clienti di rilievo e una nuova campagna pubblicitaria accattivante e originale.

Anche lo stand (Pad. 26 | Stand A106 – B103) dove i visitatori saranno accolti dal Team della Rosa sarà in linea con lo stile energico e frizzante che da sempre contraddistingue Esseoquattro: a farla da padrone sarà il colore rosso istituzionale e non mancherà un ampio ledwall dove verrà trasmesso il video della nuova campagna.

Previsto inoltre uno spazio dedicato agli aperitivi, su invito, durante i quali sarà possibile “toccare con mano” l’efficacia dei prodotti con il sigillo della Rosa. Tra le novità che verranno presentate durante la fiera, anche il nuovo Olà 38 g FF, ovvero senza fluorurati.

Chi visiterà lo stand, potrà infine trovare i grandi classici firmati Esseoquattro, come la linea Ideabrill®, l’Eco Packaging System e la linea Antigrasso Olà. Tutte le informazioni relative alla presenza dell’azienda a Marca, sono disponibili sul sito di Esseoquattro e, cliccando sul banner dedicato in Home Page, sarà possibile richiedere un appuntamento in fiera con il Team della Rosa.

Leggi anche: Natale, tempo di cocktail verdi: ecco come creare drink list a tema

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale

 

 

 

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato