HomeLiquore - DistillatoGinterior si conferma Ampolla d’Oro per il 2024, come miglior gin, per...

Ginterior si conferma Ampolla d’Oro per il 2024, come miglior gin, per “La Guida di Spirito Autoctono”!

Ennesimo riconoscimento per il Premium Old Tom Gin di Trieste

3 is the magic number! Tre è il numero magico, recitava alcuni anni or sono un Famoso spot pubblicitario di una nota azienda di telefonia italiana.

Ed è uno spot che si abbina alla perfezione al Ginterior by Xedequa, il Premium Old Tom di Trieste che è stato insignito per il terzo anno consecutivo dell’Ampolla d’Oro per “La Guida di Spirito Autoctono”, questa volta come Miglior Gin per il 2024.

Nella splendida cornice del Mixology Experience 2024 a Milano, Martedì 19 Marzo 2024 ha avuto luogo la premiazione ufficiale delle Ampolle d’Oro 2024, evento egregiamente coordinato dal Team di Spirito Autoctono capitanato dal Direttore Francesco Bruno Fadda, che ha premiato il CEO Stefania Zanet con il prezioso premio riconoscimento.

“Siamo strafelici di esserci confermati nelle classifiche de l’Ampolla d’Oro anche in questo 2024, orgogliosi del riconoscimento di Miglior Gin 2024” spiega Stefania, CEO di Xedequa.

“Si tratta dell’ennesimo riconoscimento che certifica la qualità del nostro lavoro e che ci stimola a migliorarci ogni giorno, conclude”

Leggi anche: Harry Craddock, il mitico bartender che diffuse la mixology in Europa

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato