HomeVideo - TVHarena: il locale che non ti aspetti a San Benedetto del Tronto

Harena: il locale che non ti aspetti a San Benedetto del Tronto

Si chiama Harena e merita di essere visitato.

Harena, a San Benedetto del Tronto, inaugura al pubblico il primo di giugno. Io l’ho visitato per prima. E ve lo racconto in questo video.

Sviluppato su oltre 1000 metri quadrati e su due livelli, dove oggi c’è Harena negli anni ’50 c’era un cinema all’aperto.

Ma torniamo al format, unico. Harena è cocktail bar, ristorante specializzato in carne alla brace e pizza gourmet, scuola di cucina in stile MasterChef (sede di lezioni e di una serie di eventi con chef e bartender famosi), enoteca e area relax con tanto di libreria. Ma anche location per eventi e shop.

Già, perché oltre ai libri di narrativa, food, wine e mixology (in vendita e consultabili), la libreria ospita oggetti per la casa e la cucina nonché i prodotti che vengono utilizzati dagli stessi cuochi. Tutti in vendita.

Il locale è di proprietà dei Iacoponi, una famiglia di imprenditori nota come i re della notte delle Marche che da tre generazioni possiede discoteche. Harena è tra l’altro accanto alla loro punta di diamante, il disco restaurant sushi bar La Terrazza.
Il locale è arredato con estrema cura. Nel video non lo vedete ancora terminato.
Ma vi dà l’idea di quanto sia cool.
A contribuire a creare atmosfera, un pianoforte a coda e tante palme vere.
Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato