Cosa sarebbe il tiramisù senza caffè?
Il caffè Hausbrandt si conferma protagonista della settima edizione della Tiramisù World Cup
La Tiramisù World Cup torna a Treviso, dal 5 all’8 ottobre, per le fasi finali della competizione più golosa dell’anno ed è pronta alla sfida degli oltre cento concorrenti in gara che, edizione dopo edizione, hanno contribuito alla notorietà e innalzato il livello delle proposte.
Hausbrandt si conferma caffè ufficiale della manifestazione per supportare gli sfidanti, rigorosamente non – professionisti, in questo viaggio sensoriale di creatività pasticcera.
Tra gli ingredienti a disposizione per la preparazione del dessert più famoso al mondo ci sarà infatti il caffè Moka 100% Arabica di Hausbrandt, dal gusto dolce ed avvolgente.
Come da tradizione anche per questa settima edizione verranno decretati il Campione del Mondo con la Ricetta Originale e il Campione del Mondo di Tiramisù Creativo, dopo accesissime fasi di selezione che impegneranno gli aspiranti campioni in una tre giorni di dolcezze culinarie.
Hausbrandt sostiene la Tiramisù World Cup fin dalla prima edizione nella convinzione che la promozione e la tutela di questo simbolo d’eccellenza del Belpaese sia il mezzo virtuoso per accompagnare la nostra tradizione e la nostra storia gastronomica nel mondo.