HomeAlla scoperta della qualità italianaLa nostra TV: intervista a Nicola Fabbri e Adriana Firicano

La nostra TV: intervista a Nicola Fabbri e Adriana Firicano

La nostra TV è partita. In diretta, i barman si confrontano con le aziende italiane di beverage. Succede tutti i mercoledì alle 16.15 sulla nostra pagina Facebook. Un programma corale, che poi proponiamo sul magazine e pubblichiamo su YouTube.

Se non hai seguito l’incontro con Nicola Fabbri, ceo di Fabbri 1905, e con Lady Amarena Adriana Firicano, puoi guardarlo qui

Le novità appena lanciate e quelle in arrivo, tra bottiglie vintage a forma di shaker e ricette della tradizione recuperate nel ricettario dell’azienda.
Ma anche le strategie di comunicazione, le aspettative e le difficoltà da affrontare in tempo di covid19.

Abbiamo intervistato in diretta Nicola Fabbri, amministratore delegato dell’azienda Fabbri 1905, insieme alla barlady Adriana Firicano regina dell’ultima edizione di Lady amarena Italia, medaglia di bronzo a livello mondiale.

La nostra TV è un progetto innovativo, l’unico appuntamento live che sfrutta le nuove tecnologie a disposizione dedicato al mondo delle aziende italiane di beverage per un confronto tra i dirigenti delle aziende e i bartender. A intervistarli, la giornalista Nicole Cavazzuti. Nel ruolo di presentatore nonché di opinion leader, Christopher Grassini presidente della scuola di formazione Bartender Certified, impegnato anche alla regia.

Se non hai seguito la videointervista puoi guardarla cliccando qui.

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]