HomeLiquore - DistillatoLa tequila Casamigos arriva a Capri

La tequila Casamigos arriva a Capri

Dopo la prima tappa della stagione , il distillato creato da George Clooney e Rande Berger, sbarca nell’isola di Capri

Il brand di tequila Casamigos torna con il suo format itinerante e anima le località più cool del Mediterraneo

Casamigos, brand di tequila super premium 100% Agave Blu, si riconferma protagonista dell’estate con la sua House of Friends, il format esclusivo che raduna celebrity, influencer e personaggi dello star system nelle località icona del jet set mondiale.

Dopo la prima tappa della stagione nella suggestiva villa Torre della Limonaia di Amalfi, il distillato creato da George Clooney e Rande Berger, sbarca nell’isola di Capri per dare appuntamento nella suggestiva Villa Le Scale a ospiti come Tommaso Zorzi, Luca Gervasi, Ryan Prevedel, Elisa Visari, Ambra Cotti, Ludovica Frasca, Benedetta Quagli, Ana Quiles Boix, Alessandro Egger, Simona Guida, Valentins Goglino e Stella Maya Epifani celebrando l’estate 2024 tra degustazioni, masterclass e pool party accompagnati dallo speciale Paloma diventato ormai il classico di tendenza rivisitato naturalmente con tequila Casamigos.

Un appuntamento ormai fisso quello tra la House of Friends di Casamigos e i ritrovi estivi delle star, località iconiche tra le più ambite e frequentate da VIP e celebrity dove il brand ha rinfrescato le loro giornate con il Casa Paloma, la versione del grande classico con Casamigos Blanco, ormai diventato vero trend e in forte ascesa nella classifica delle preferenze dei consumatori grazie al suo gusto rinfrescante e facile da far apprezzare a un pubblico trasversale.

Casamigos è molto più di un distillato: è uno stile di vita confident, playful e super premium, da condividere con gli amici.

Casamigos nasce infatti “dagli amici, per gli amici” ed è con questo spirito che nasce, nella traduzione anglosassone del nome del brand, il concept di House of Friends. Un format che quest’anno toccherà un altro place to be del Mediterraneo come Capri preannunciando altrettante ‘House’ e collaborazioni fino al prossimo autunno/inverno.

Con la sua setosità al palato unica, perfetto per il pairing, senza bisogno di essere accompagnato o coperto da lime o sale, Casamigos è entrato di diritto tra i favoriti del jet set nazionale e internazionale.

CASA PALOMA, l’intramontabile Paloma secondo CASAMIGOS

40ml casamigos tequila blanco

20ml succo di lime

10ml di sciroppo di agave

top soda pompelmo rosa

Leggi anche:  Aperitivo sì, ma la linea? Ecco i 5 cocktail classici con meno calorie

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato