HomeFoodLe mele Val Venosta, dalla valle direttamente all'ufficio.

Le mele Val Venosta, dalla valle direttamente all’ufficio.

L’Abbonamento Brainfood è l’ultima novità di Mela Val Venosta.

Rendi unica ogni pausa caffè con l’Abbonamento Brainfood, il modo migliore per avere sempre in ufficio la genuinità delle Mele Val Venosta.

In una società sempre più abituata agli acquisti online e abbonamenti di ogni genere, l’idea di Mela Val Venosta risponde perfettamente ad un trend in continua crescita. Immaginate la comodità di ricevere mele fresche provenienti dalla valle direttamente nel vostro ufficio.

Disponibile sul sito La Saporeria.it, il portale online di Mela Val Venosta, questo abbonamento ti permette di ricevere direttamente a lavoro, ogni 1 o 2 settimane per un periodo dagli 1 ai 4 mesi, la freschezza e croccantezza dei frutti nati in un vero e proprio paradiso tra le alpi.

Oltre alla box di mele, avrai in omaggio anche l’elegante fruttiera in legno di pino cembro, per conservare le bontà venostane direttamente nella tua area break personale. Ordina subito l’Abbonamento Brainfood, la scelta ideale per una merenda rigenerante e per una straordinaria ricarica di vitalità!

Leggi anche: Natale, tempo di cocktail verdi: ecco come creare drink list a tema

Torta alle mele dorate, dolce e leggermente acidula.

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato