HomeCocktail RicetteMartini Cocktail è boom, ricetta video del twist del Suzy di Milano

Martini Cocktail è boom, ricetta video del twist del Suzy di Milano

Non c’è dubbio: il Martini Cocktail, è di nuovo di moda. Qui la video ricetta del Martini Sinistro del Suzy Martini Bar di Milano

Complice la riscoperta e il rilancio dei drink classici, il Martini Cocktail oggi è tornato di moda.
Lo provano il proliferare di locali dedicati a questo classico (l’ultimo nato, all’interno del secret bar Rasputin a Firenze). Ma anche il nuovo premio indetto dalla Florence Cocktail Week 2020 dedicato al miglior Martini.

Da Firenze a Milano.


Nel capoluogo lombardo tra chi propone una drink list incentrata sulle rivisitazioni di questo classico c’è il Suzy di via Solferino, dove il nuovissimo menù si articola in 12 twist, tra cui Il Martini Sinistro.

 

Vuoi vedere la ricetta? Clicca qui!

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]