HomeCocktail RicetteMediterranean Smash: il cocktail al femminile firmato Gin Mare. La ricetta

Mediterranean Smash: il cocktail al femminile firmato Gin Mare. La ricetta

Scegli il tuo stile con il “trendy lady cocktail” il Bouquet Mediterraneo tutto al femminile da dedicare alle amiche.

La «TRENDY LADY» sceglie Gin Mare perché è cool, raffinato ed esclusivo. Una serata perfetta con un piccolo gruppo di amiche selezionate e speciali per chiacchierare e trascorrere del tempo insieme, sorseggiando il Mediterranean Smash Cocktail by Gin Mare in un angolo di casa dal tocco glamour.

 Gin Mare regala una ricetta esclusiva per ricreare un cocktail declinato a tutte quelle donne che amano l’eleganza, il gusto ma anche i sapori freschi e genuini dell’orto, perché il Mediterranean Smash è un vero e proprio Bouquet Mediterraneo, da decorare grazie al mix delle erbe aromatiche, con basilico, rosmarino, timo e oliva.

MEDITERRANEAN SMASH: LA RICETTA

Ingredienti

  • 60 ml Gin Mare
  • 30 ml Succo di Limone
  • 25 ml Sciroppo di Zucchero
  • Basilico Fresco – Rosmarino Fresco – Timo Fresco – 1 Oliva Arbequina

Procedimento

Versare tutti gli ingredienti in uno shaker. Agitare e filtrare in un bicchiere Old Fashioned con ghiaccio. Decorare con un Bouquet Mediterraneo: Basilico – Rosmarino – Timo – 1 Oliva Arbequina.

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Eventi e Barman. ApeTime si rivolge ai Bartender, ai Gestori di Locali ed a tutte le Persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »