HomeLiquore - DistillatoNuova etichetta, stessa ricetta! Limoncetta di Sorrento cambia look

Nuova etichetta, stessa ricetta! Limoncetta di Sorrento cambia look

Un nuovo look per l’estate, presenta la sua nuova etichetta il brand di limoncello di Lucano 1894.

Un progetto a 360° supportato dal lancio di un nuovo spot tv e dalla consumer promo Un nuovo look per l’estate, che mette in palio ogni settimana una fantastica gift card COIN®.

Sorrento: mare, sole e naturalmente limoncello. Il profumo unico ed inebriante dei Limoni di Sorrento I.G.P, la cui scorza viene lasciata in infusione per creare lo storico liquore, narra le origini e la tradizione enogastronomica del nostro Paese.

Come Limoncetta di Sorrento, il brand leader nel mercato del limoncello prodotto con Limone di Sorrento I.G.P, che torna in comunicazione con una nuova veste grafica per raccontare in modo ancora più impattante le caratteristiche uniche di questo prodotto e il forte legame con il territorio campano.

Nuovo etichetta, stessa ricetta! Limoncetta di Sorrento, infatti, mantiene la sua ricetta originale: un liquore 100% italiano, naturalmente buono, senza l’aggiunta di coloranti, aromi o conservanti, i cui standard di qualità e provenienza sono accuratamente promossi dal Consorzio di Tutela del Limone di Sorrento I.G.P.

Nella nuova grafica compare – per la prima volta – anche il volto femminile de “La ragazza con l’abito dei limoni”, scelta per impersonare una lady Limoncetta intenta nel raccogliere -nel nuovo copy TV- i limoni nelle limonaie sorrentine.

Il rebranding è supportato dal lancio di un nuovo spot TV (on air dal 26 marzo su tutte le reti Rai) e da un nuovo concorso a premi dedicato a tutti i consumatori.

Un nuovo look per l’estate  è la nuova consumer promo firmata Limoncetta di Sorrento, per regalare sorprese speciali a tutti i consumatori e gli amanti del liquore di Sorrento.

Per partecipare è sufficiente acquistare una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema, conservare lo scontrino d’acquisto e collegarsi al sito nuovolooklimoncetta.it e seguire le semplici istruzioni: in palio ogni settimana una fantastica gift card COIN® dal valore di 500€. Il concorso è valido fino al 30 giugno 2023.

Il legame con il territorio, l’attenta selezione delle materie prime ed il rispetto delle tradizioni. Limoncetta di Sorrento è un liquore 100% naturale realizzato seguendo la ricetta tradizionale. Ideale come aperitivo o come fine pasto gourmet grazie alla freschezza e dall’inconfondibile aroma dei Limoni di Sorrento IGP.

LEGGI ANCHE

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato