HomeAziende, Prodotti, Servizi“Ready2”: i cocktail pronti da bere firmati SpiritOH e Sfusobuono

“Ready2”: i cocktail pronti da bere firmati SpiritOH e Sfusobuono

Sfuso a chi? È arrivata una nuova linea di cocktail ready-to-drink

Dalla partnership con Sfusobuono nasce la linea “Ready2”, con i primi tre cocktail pronti da bere in formato bag in box

Ready2. È questo il nome della nuova linea di cocktail frutto della partnership tra SpiritOH, l’hub alessandrino dedicato all’universo degli spirits, e Sfusobuono, start-up piemontese nata con l’intento di offrire a tutti la possibilità di bere drink di qualità al giusto prezzo. 

A caratterizzare i nuovi prodotti, realizzati all’interno del laboratorio di SpiritOH dal barman Luigi Barberis e dalla sua squadra, sono il packaging alternativo e sostenibile, con un impatto ambientale minore dell’80% rispetto al vetro e una shelf life di oltre 6 mesi dalla data di apertura, il formato conviviale da 1,5 litri, studiato appositamente per entrare nella porta del frigo ed essere utilizzato in momenti di convivialità e l’immediatezza di somministrazione, con ricette pronte da versare. 

Buono da bere, bello da vedere: abbiamo ideato una grafica fresca – spiega Alessandra Costa, founder di Sfusobuono – per svecchiare l’idea di un prodotto di bassa qualità che spesso si lega al bag in box (…) La nostra mission fin dall’inizio è stata quella di sconvolgere gli schemi e commercializzare vino artigianale di qualità in un packaging alternativo e oggi vogliamo fare lo stesso con gli spirits”.

I drink Ready2

Tre in tutto i cocktail attualmente a disposizione: si va dal Tommy’s Margarita, a base di tequila, succo fresco di lime e sciroppo di agave, al classico Cosmopolitan con vodka, Cointreau, succo di lime e succo di mirtillo rosso, fino all’evergreen Milano-Torino, l’italiano per eccellenza realizzato con vermouth e bitter in egual misura. 

Con questo progetto – proseguono i titolari di SpiritOH Luigi Barberis e Salvatore Iandolinovogliamo rendere la piacevolezza di un drink alla portata di tutti, legando la bevuta a una dimensione ancor più conviviale e, perché no, anche casalinga. Non un sostituto del barman, ma un’alternativa ‘pop’ per fissare il messaggio che bere bene e di qualità può diventare un rituale da compiere non più solo nel contesto del bar”. 

I drink della linea Ready2 si possono acquistare da SpiritOH (via Vochieri, 12 – Alessandria), nei locali del gruppo #Civediamoal (www.civediamoal.it) e a breve anche sull’e-commerce di Sfusobuono

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato