HomeEventiSake Days, il Giappone sbarca a Firenze

Sake Days, il Giappone sbarca a Firenze

A Ottobre la cultura nipponica conquisterà il capoluogo toscano.

La Scuola Italiana Sake presenta un evento unico nel suo genere: Sake Days – Le eccellenze della produzione delle bevande tradizionali e moderne giapponesi.

Quest’anno la Scuola Italiana Sake organizza l’evento con anteprime nazionali (vino e birre) e novità (Shochu, Awamori e Amami).

Domenica 8 ottobre dalle 11.00 alle 21.00 i protagonisti saranno gli espositori (importatori, distributori e ristoratori) che animeranno le sale del Renny Renaissance (zona Piazza Puccini) con talks, degustazioni e assaggi per conoscere tutte le bevande (nihonshu, vino, birre, Shochu, Awamori, Umeshu) Made in Japan

Sake Days 2023: il programma della terza edizione.

Saranno presenti i migliori importatori di Italia (Beregiapponese, Jfc, Sake Comapany, Shibataya, Nakama, Amami) affiancati da alcune tra i più importanti distributori del canale ho.re.ca oltre ad una delegazione di produttori giapponesi venuti appositamente da Okinawa.

Ci saranno anche stand della ristorazione giapponese (Serendepico, Urushi, Oko Bento, Mangiappone) che effettueranno servizio catering.

**AGLI STAND SI POTRANNO ASSAGGIARE ED ACQUISTARE LE SELEZIONI PRESENTATE.

 

Leggi anche: La Barbie-mania travolge bar e ristoranti: ecco gli indirizzi in California per veri “addicted”

Scopri tutti i migliori Fornitori di Alcolici del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

 

 

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato