HomeEventiSan Valentino, al NeapolitanTrips serata esclusiva con vista sui tetti

San Valentino, al NeapolitanTrips serata esclusiva con vista sui tetti

Vuoi far sì che la serata di San Valentino sia davvero speciale, esclusiva e memorabile? A Napoli  puoi trascorrerla… sui tetti. L’idea arriva da La Terrazza del Re, il rooftop di NeapolitanTrips, hotel e hostel tra i più originali e innovativi della città, che per la festa degli innamorati apre le porte anche a chi non risiede in hotel con una serata speciale. Ma non a tutti: l’opportunità è riservata a sole 13 coppie.

Nel cuore della città, la Terrazza del Re domina i tetti, le cupole e i campanili del centro antico partenopeo, nonché la monumentale piazza Matteotti con il celebre Palazzo delle Poste, spaziando fino alla collina del Vomero con una insolita vista della Certosa.

Dal cocktail al pernottamento

La serata del 14 febbraio inizierà al cocktail bar con l’aperitivo e i drink firmati da Mattia Anatrella, bartender con esperienza internazionale e creatività non comune, con i suoi signature ispirati a personaggi storici del Regno delle Due Sicilie. E proseguirà con la cena, naturalmente a lume di candela, con un menu di 5 portate (entrée, due antipasti, un primo piatto e dessert) e vini a la carte.

La cena costa 100 euro a coppia, bevande escluse. E per per chi vorrà continuare la serata romantica pernottando sempre al NeapolitanTrips, i pacchetti completi per la sola data del 14 febbraio prevedono cena di San Valentino, soggiorno per due persone in hotel 4 stelle e prima colazione a 230 euro (solo 6 camere disponibili), oppure cena di San Valentino, soggiorno per due persone in formula B&B e prima colazione a 200 euro (in questo caso sono 7 le camere disponibili).

Il NeapolitanTrips si definisce il “primo villaggio turistico urbano in Italia: un polo di accoglienza dedicato a ogni tipo di viaggiatore e a ogni esigenza di viaggio, con Bed&Breakfast, hostel & bar, hotel Royale e premium hostel, tutto in un unico edificio, nel cuore monumentale di Napoli, per un totale di 160 posti letto.

Per info e prenotazioni:
La Terrazza del Re
Via dei Fiorentini, 4 – Napoli

tel. 389.6607615
www.neapolitantrips.com

LEGGI ANCHE:

Cocktail d’amore per San Valentino: One Love del Metropolita di Roma

Stefano Fossati
Redattore del tg Bluerating News, collaboratore delle testate economiche di Bfc Media, di Mixer Planet e naturalmente del Magazine ApeTime.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato

[adrotate group="2"]