HomeAziende, Prodotti, Servizi1832 Majani Cocktail Experience: la nuova box experience firmata NIO Cocktails e...

1832 Majani Cocktail Experience: la nuova box experience firmata NIO Cocktails e Majani

NIO Cocktails per Majani 1976: la nuova box per l’autunno che renderà unici gli aperitivi e i dopo cena.

Per il secondo anno consecutivo, NIO Cocktails e Majani 1976 danno vita ad un’elegantissima collaborazione che vede rinnovata la 1832 Majani Cocktail Experience: torna la box che abbina un cocktail firmato NIO Cocktails, a base di un rum davvero speciale con il cioccolato Majani, per offrire un’esperienza di degustazione unica e travolgente.

Nata dalla volontà di coniugare il sapore unico del cioccolato dei maestri cioccolatieri di casa Majani, con l’irresistibile qualità delle ricette di NIO Cocktails, il brand leader dei cocktails ready to share premium, interpreta alla perfezione il tema dell’accostamento food & drink, per offrire al consumatore un’esperienza gustativa a 360° gradi.

Protagonista della nuova box di NIO Cocktails è Cocktail 1832, che racchiude sapori e sensazioni magiche che solo il cioccolato può evocare. La ricetta prende il nome dall’anno di creazione del primo cioccolato in forma solida dell’azienda Majani 1796, storicamente ribattezzato “Cioccolato Scorza”.

Questa ricetta nasce dalla maestria del nostro master mixologist Patrick Pistolesi, pensata per esaltare il sapore del cioccolato con i migliori spirits come il Rum Carúpano e il liquore Bols Crème de Cacao White.

L’altro protagonista è l’affascinante Scorza Grezza, un fondente friabile, frutto di una ricetta segreta di quattro miscele di cacao, prodotto con l’antico metodo che i mastri cioccolatieri si tramandano di generazione in generazione. Per esaltare maggiormente il piacere degustativo la versione al 90% conserva la granulosità della pasta di cacao ottenuta dalla macinazione della granella tostata lavorata a freddo e ne amplifica il bouquet aromatico.

La box esclusiva 1832 Majani Cocktail Experience si contraddistingue per il design elegantemente vintage ed è dedicata ad una raffinata degustazione a due: per questo motivo contiene due NIO Cocktails 1832 e due barrette Scorza Grezza Majani 90%.

Per degustare al meglio i prodotti all’interno della box, disponibile dal 6 ottobre, non resta che accendere luci soffuse, munirsi di bicchieri colmi di ghiaccio, agitare i NIO Cocktail 1832, strappare e versare, accompagnandoli con le barrette Scorza Grezza Majani 90%.

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Eventi e Barman. ApeTime si rivolge ai Bartender, ai Gestori di Locali ed a tutte le Persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »