HomeCittà e AperitivoAperitivo a Firenze all'Harry’s Bar The Garden. O pranzo di Natale

Aperitivo a Firenze all’Harry’s Bar The Garden. O pranzo di Natale

L’Harry’s Bar The Garden, nuovo locale all’interno del lussuoso Sina Villa Medici lo storico albergo al 42 di Via Il Prato, è il fratellino dello storico Harry’s Bar Firenze. E merita una visita.

Harry’s Bar The Garden FirenzeNon solo american bar e non solo ristorante di lusso: il locale ospita infatti anche eventi, celebrazioni e shooting. E nel video il vicedirettore Thomas Martini ci mostra com’è allestito per il Natale 2022. Ovviamente, nel segno del rosso.

Harry’s Bar The Garden Firenze“L’Harry’s Bar The Garden di Firenze è nato con l’obiettivo di offrire ai nostri ospiti e alla città di Firenze la possibilità di vivere uno spazio che punta sul mix di atmosfera affascinante, tipica di un hotel 5 stelle, cucina fondata sui prodotti di qualità e cocktail targati Harry’s Bar Firenze”, ha spiegato Bernabò Bocca, presidente di Sina Hotels.

Harry’s Bar The GardenIl locale è circondato dalla cornice del giardino con piscina del Sina Villa Medici. Ed è l’unico cocktail bar di Firenze con la piscina.

Contatti per info e prenotazioni:
Tel: +39 055 277 1704
mail: direzione@harrysbarthegarden.it

Harry’s Bar,the place to be in Florence

Due parole sul fratello maggiore. A più di 60 anni dalla sua nascita, Harry’s Bar è il caposaldo indiscusso della tradizione dell’American Bar a Firenze.
Tra l’altro, si fregia di essere stato inserito dal Daily Meal nella classifica dei 150 migliori bar al mondo e fra i primi tre in Italia.

Leggi anche (clicca)

Nicole Cavazzuti
Mixology Expert è giornalista freelance, docente e consulente per aziende e locali. Ha iniziato la sua carriera con il mensile Bargiornale e, seppur con qualche variazione sul tema, si è sempre occupata di bar, spirits e cocktail. Oggi scrive di mixology e affini su VanityFair.it e Il Messaggero.it. Chiamata spesso come giudice di concorsi di bartending, ha ideato e condotto il primo master di Spirits and Drinks Communication. Da novembre 2019 è la responsabile della sezione bere miscelato del nostro ApeTime Magazine. Per 15 anni è stata la prima firma in ambito mixology del mensile Mixer, organo di stampa della FIPE, per il quale ha ideato diverse rubriche, tra cui il tg dell'ospitalità (Weekly Tv) e History Cocktail, ancora attive e oggi in mano agli ex colleghi di redazione.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato