HomeAziende, Prodotti, ServiziIl Calendario dell'Avvento "da bere", con i cocktails ready-to-drink 

Il Calendario dell’Avvento “da bere”, con i cocktails ready-to-drink 

Un avvento da bere: ecco il calendario di Natale firmato NIO Cocktails 

In attesa del 25 dicembre, il brand leader di cocktails ready-to-drink presenta il Calendario dell’Avvento “da bere”.

Un regalo di Natale sempre apprezzato? Quello da bere, specialmente se scelto da NIO Cocktails con amore, composto da ingredienti eccellenti e firmato da un master mixologist di fama mondiale. In origine erano solo delle immagini, poi si sono trasformate in cioccolatini. Ora, dietro le 24 caselle che compongono il calendario dell’Avvento, è possibile trovare le miscele ready-to-drink di NIO Cocktails.

La quintessenza della mixology moderna attraverso ricette pensate per elevare ogni momento passato davanti al camino, con la neve che scende all’esterno sotto le note delle più celebri sinfonie natalizie. 

Il conto alla rovescia per il Natale sta per iniziare e anche da adulti il modo più divertente per farlo è attraverso l’apertura quotidiana delle finestrelle misteriose dei calendari dell’Avvento.

Aspettando il 25 dicembre, infatti, nessuno è mai riuscito a resistere alla tentazione di scoprire cosa si nasconde dietro ad ogni casella…e farlo in compagnia di familiari ed amici è ancora più prezioso.

Per questo motivo, anche quest’anno, NIO Cocktails ha deciso di accontentare anche i più grandi e far loro riscoprire la gioia quotidiana di una sorpresa inaspettata da condividere. 

Ecco quindi 24 cocktails, due per tipo, da gustare ogni giorno per 12 giorni, con una persona cara. Questo il concetto dietro la Cocktail Box dell’Avvento.

Al suo interno, disposti in una box di design, è possibile scoprire un cocktail bar davvero completo: dai best seller come il Negroni, Cosmopolitan, il Daiquiri e il Margarita, ai grandi classici raffinati come il Dry Martini, Tea Sour e il Manhattan, fino a rivisitazioni del tutto nuove come il Cuban Negroni. Tutte le miscele sono firmate dal maestro Patrick Pistolesi che fa di ogni miscela un vero e proprio inno all’arte della mixology, una combinazione di spirito premium e ingredienti raffinati.

Ogni sorso si traduce in un’esperienza sensoriale che esplode con note di testa perfette anche per i palati più esigenti. Il Natale è il momento ideale per esplorare nuovi orizzonti di mixology, e con NIO Cocktails, diventa un’avventura ineguagliabile grazie a coraggio e innovazione. 

Leggi anche: Ricette cocktail, 3 drink verdi per questo caldo autunno

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato