HomeVinoCantina Aperta a Natale, Col Sandago propone idee tra gusto ed eleganza

Cantina Aperta a Natale, Col Sandago propone idee tra gusto ed eleganza

“Cantina Aperta a Natale” anche quest’anno è la soluzione per chi è alla ricerca di regali unici e squisiti, una tradizione che si rinnova per Col Sandago, all’interno delle manifestazioni promosse dal Movimento Turismo del Vino.

Tutti i sabato e le domeniche del mese di dicembre (4-5; 11-12; 19-20).

Col Sandago con questa iniziativa invita gli appassionati e i golosi a conoscere e a scegliere tra una serie di proposte per il prossimo Natale.

Per vivere appieno le emozioni autentiche che questa Festa porta con sé, Col Sandago propone l’opportunità di assaggiare non solo una selezione dei suoi migliori vini, ma anche un’anteprima delle specialità dolci per Natale firmate Hausbrandt.

I classici Panettone Specialità Delice e Panettone Glassato, l’esclusivo Sogno di Caffè e Zabaione con ricetta esclusiva di Sal De Riso, l’immancabile ed etereo Pandoro firmato Andrea Tortora, sono le proposte Hausbrandt in degustazione per i numerosi enoturisti e curiosi.

Col Sandago, Cantina Aperta Natale 2021

Per accontentare i gusti più raffinati e i palati più esigenti inoltre Col Sandago offre due diverse tipologie di tasting:

Superiore experience

Degustazione guidata dei nostri spumanti Conegliano Valdobbiadene DOCG “Vigna del Cuc” Brut, “Case Bianche” Extra Dry e “Antico” Rifermentato in bottiglia.

Costo a persona: € 7,50.

Rose’ e rosso experience

Degustazione guidata dei vini rossi e rosati “Wildbacher Brut Rosè”, “Wildbacher” IGT dei Colli Trevigiani e “Camoi” IGT delle Venezie.

Costo a persona: € 9,00

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato