HomeAziende, Prodotti, ServiziCortina si tinge di verde con P31 aperitivo, al Faloria Mountain Spa...

Cortina si tinge di verde con P31 aperitivo, al Faloria Mountain Spa Resort

Il Faloria Mountain Spa Resort di Cortina D’Ampezzo inizia una nuova collaborazione con il brand veneto P31 Aperitivo Green.

Green light per una nuova collaborazione tra Faloria Mountain Spa Resort e una giovane realtà veneta che vuole rivoluzionare i cocktail più famosi, in Italia e all’estero, proponendone una versione inedita dell’accesa tonalità green, proprio come il colore di P31 Aperitivo Green.

Faloria Cortina P31

E così l’unica terrazza a Cortina d’Ampezzo con vista sul mitico trampolino olimpionico del 1956, ospiterà durante la prossima settimana in occasione della Cortina Design Weekend (dal 7 al 9 di luglio) il brand P31 Aperitivo Green, liquore la cui storia affonda le proprie radici nel cuore della regione Veneto.

Il nome è un omaggio allo storico Caffè Pedrocchi di Padova, in cui nasce, mentre 31 si riferisce al numero degli ingredienti 100% naturali che ne compongono la ricetta segreta. Tra gli ingredienti, oltre a venti erbe officinali sapientemente selezionate, aromi e profumi provenienti da luoghi esotici giunti a Venezia percorrendo l’antica Via della Seta.

Attraverso questa collaborazione Faloria Mountain Spa Resort, che da sempre valorizza e privilegia i prodotti del territorio, aggiunge un tassello in più alla propria filosofia local, facendo di Cortina d’Ampezzo, soprattutto durante il periodo più atteso dell’anno, il luogo ideale per immergersi in una dimensione very venetian grazie anche a P31 Aperitivo Green.

La cocktail list della Lounge bar si arricchisce così non solo dei classici reinterpretati “in verde”, come il tipico Spritz che diventa Green Spritz, ma anche del Negroni Green oppure per la bevanda estiva per eccellenza, la birra, con la Green Beer di P31.

Tutto questo al Faloria Mountain Spa Resort, luogo in cui ritrovare sé stessi e rigenerare corpo ed anima che solo la montagna sa offrire, e perché no, gustando uno dei drink di P31 davanti alle meravigliose montagne ampezzane.

Perché anche nel bere se vuoi essere “cool” devi essere “green”.

 

Leggi anche: Green Cocktail in tour con P31 all’Emendamento 18 Milano

 

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato