HomeCuriositàDinner in the sky, il ristorante sospeso arriva a Napoli e a...

Dinner in the sky, il ristorante sospeso arriva a Napoli e a Caserta

Dinner in the sky, il ristorante ad alta quota più famoso del mondo, sbarca per la prima volta in Campania: dal 2 al 6 giugno a Napoli e dal 10 al 13 giugno a Caserta 

Se non soffrite di vertigini, è il top. In tutti i sensi. Perché Dinner in the Sky permette di assaporare aperitivi, cene stellate, breakfast a 50 metri d’altezza.

Dinner in the sky, il ristorante a 50 metri di altezza, arriva per la prima volta in Campania. Tre tappe organizzate da W.I.P. COMMUNICATION  e DITS ITALIA a Napoli, Caserta e prossimamente anche a Salerno per vivere un’esperienza ad alto tasso di adrenalina e gusto.

Selezionato da Forbes come “il ristorante più insolito del pianeta”, Dinner in the sky ha già lasciato con il naso all’insù il pubblico di tutto il mondo, da Dubai a Londra passando per Las Vegas e Bruxelles. Ora per la prima volta arriva in Italia e in Campania ci saranno le prime tappe del Centro Sud: Napoli dal 2 al 6 giugno presso la Fontana di Esedra della Mostra d’Oltremare e a Caserta dal 10 al 13 giugno nella storica cornice del Belvedere di San Leucio.

Dal mattino fino a sera si potrà prenotare la propria esperienza a bordo: dalla prima colazione al caffè del pomeriggio; dal pranzo all’aperitivo, dall’happy hour alla cena gourmet. Un calendario unico di appuntamenti che punta ad offrire emozioni diverse col passare delle ore: un caffè napoletano per un buon giorno adrenalinico, una vertigine di gusto a pranzo, un aperitivo oltre l’ordinario nei colori del tramonto e la magia della notte per una cena memorabile.

Ciascun appuntamento sarà riservato a soli 22 ospiti comodamente seduti in poltrona, in assoluta sicurezza. Con loro, di volta in volta, si alterneranno chef stellati, sommelier, maestri pasticcieri, bartender e mixologist per offrire vertigini di gusto irripetibili. Il programma food&wine è stato messo a punto anche con la consulenza e partecipazione di Wine&Thecity che da oltre 13 anni è presente a Napoli negli eventi più creativi e unconventional.

 COME FUNZIONE L’ACCESSO A DINNER IN THE SKY

Dinner in the sky è una piattaforma da 5 tonnellate che sale fino a 50 metri di altezza sollevata su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Al centro c’è un tavolo per 22 ospiti che sono assicurati alle poltrone da imbracature comode e sicure. Durante l’evento sarà presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici sul posto.

Prima di salire sulla piattaforma, gli ospiti vengono accolti con un aperitivo di benvenuto nel Village che sta alla base: un salotto open air di design per prepararsi alla grande emozione. Successivamente, due alla volta, saliranno sulla piattaforma e il personale di sicurezza si occuperà di allacciarli ai sedili, in stile Formula 1. Una volta che tutti avranno preso posto, inizierà un countdown di 10 secondi per salire in quota ad un’altezza di cinquanta metri, dove si svolgerà l’evento.

Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
Un’esperienza a 360° nel mondo degli Aperitivi e dei Cocktail che sfrutta i sistemi di Geolocalizzazione per trovare e raggiungere in tempo reale Locali, Eventi e Barman. ApeTime si rivolge ai Bartender, ai Gestori di Locali ed a tutte le Persone che vogliono divertirsi la sera sorseggiando un buon Cocktail o un gustoso Aperitivo.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Bartender

Magazine ApeTime

Installa l'APP
×
Translate »