HomeAziende, Prodotti, ServiziÈ arrivato il nuovo catalogo di Mercanti di Spirits

È arrivato il nuovo catalogo di Mercanti di Spirits

Il nuovo catalogo 2024: Anno 4 – Numero 7 di Mercanti di Spirits è ora online.

Il viaggio, la navigazione e l’avventura restano al centro del catalogo 2024.

“È stato un viaggio lungo e impegnativo, ma finalmente possiamo presentare il nostro nuovo catalogo per il 2024. Si tratta di una collezione unica di spirits e liquori emozionanti, che noi produciamo direttamente o importiamo da ogni angolo del mondo, per offrire al mercato italiano solo il meglio.” Le parole di Armando Follari, direttore marketing Mercanti di Spirits, per presentare il catalogo 2024.Qui il download

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, si distingue per la competenza dei suoi manager, tra cui spicca la figura di Stefano Talice che ha curato l’introduzione del catalogo e tutti gli approfondimenti in esso presenti.

Il viaggio, la navigazione e l’avventura restano al centro del catalogo 2024. Oltre alle straordinarie proposte di liquori e distillati presenti nelle pagine del catalogo, vi sono anche dettagli intriganti sulla rinnovata partnership con Blu Oyster, un Dheler di 60 piedi, di proprietà dell’armatore napoletano Luca Scoppa.

L’imbarcazione vanta una vittoria alla Vesuvio Race e una vittoria di categoria alla regata offshore Tre Golfi Rolex nel 2023, una vittoria di categoria all’Europeo Maxi di Sorrento 2022 e tre podi a Porto Cervo alle Maxi Yacht Rolex Cup 2021, 2022 e 2023.

Il catalogo è arricchito dalla consueta e preziosa analisi di mercato curata da Marco Emanuele Muraca, General Manager di Beverfood.com.

Questo approfondimento offre una panoramica dettagliata sugli attuali andamenti di mercato e proietta lo sguardo verso i trend futuri nel settore food & beverage. Grazie alla competenza e all’esperienza di Muraca, i lettori avranno l’opportunità di comprendere le dinamiche del mercato e di cogliere le sfide e le opportunità che si prospettano nel futuro prossimo.

Non mancano, ovviamente, alcune importanti novità di prodotto, come i nuovi Ron Cubani Doble 9, la Crema Whiskey Woox, Gin Crespo Luna Rosa e Ron Caracas Salvaje, oltre a tanti prodotti presentati nel corso del 2023 e che per la prima volta trovano spazio nel catalogo Mercanti di Spirits.

Infine, un ampio spazio è riservato a MixFactor Relicario Experience 2024, la competizione di cui quest’anno si terrà l’ottava edizione e che premierà il vincitore con uno study trip a Barcellona. È disponibile l’intervista al vincitore della scorsa edizione, Roberto Cavallaro, insieme a tutte le ricette dei partecipanti alla finalissima tenutasi a Milano.

Leggi anche: Harry Craddock, il mitico bartender che diffuse la mixology in Europa

Scopri tutti i migliori Fornitori del settore Ho.Re.Ca. sul nostro nuovo portale – clicca qui –

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato