Giancarlo Mancino lancia Sei Bellissimi: linea di drink pronti da bere vegani, tutti naturali, di matrice e disegno italiano.
Nove cocktail sparkling italiani ready to drink: sei rivisitazioni di classici e tre versioni zero alcol. Il primo a uscire sul mercato è il Bellini, anche in versione analcolica. Ecco i Sei Bellissimi di Giancarlo Mancino
Giancarlo Mancino non è nuovo ai ready to drink: il primo esperimento è stato Sprezza. Ora propone una linea di sparkling cocktail fortemente legati al territorio. Qui la video intervista.
Sei Bellissimi
Bellini
Rossini
Tintoretto
Raspini
Mimosa
Puccini
No alcol
Bellino
Rossino
Puccino
GIANCARLO MANCINO IN PILLOLE
Originario di Pignola, un piccolo villaggio collinare al centro della Basilicata nel sud Italia, Giancarlo ha trascorso la vita lavorando con i migliori professionisti del mondo dei bar e della ristorazione, diventando uno dei bartender più premiati e rispettati al mondo.
Fondatore della GiancarloBAR Ltd., società di consulenza bar e beverage con sede a Hong Kong, Giancarlo è il papà di Mancino Vermouth e Rinomato Aperitivo, insieme a Sprezza RTD.
Non è tutto: è proprietario del marchio Bocktailed, un’azienda di cocktail in bottiglia su misura. Ha anche lanciato la sua collezione Glassware: “the Wormwood Collection” in collaborazione con Italesse e la sua linea Barware in collaborazione con Urban Bar.