HomeAziende, Prodotti, ServiziHotel Windsor di Laigueglia pronto per la terza stagione.

Hotel Windsor di Laigueglia pronto per la terza stagione.

L’Hotel Windsor, la perla di design del ponente ligure dove godersi l’estate italiana in tutto relax.

Spiaggia privata, design raffinato e un ristorante che celebra la cucina locale sono gli ingredienti chiave del perfetto soggiorno in Riviera con l’obiettivo di conquistare un pubblico sempre più internazionale. Hotel Windsor di Laigueglia,

A pochi giorni dalla Pasqua l‘Hotel Windsor di Laigueglia apre le porte per la sua terza stagione, pronto ad accogliere ospiti nazionali e internazionali nei suoi lussuosi spazi di design vista mare. A un’ora di distanza da Sanremo e dal confine francese, l’Hotel Windsor rappresenta la destinazione ideale per godersi l’estate italiana al riparo dalla folla, immersi nella dolce vita della Riviera Ligure.

“Dopo i primi due anni, che ci hanno visti impegnati in un’attività di semina per porre le basi di un progetto che mira a diventare una destination di riferimento del Ponente Ligure, puntiamo con la nuova stagione ad accogliere un pubblico sempre più internazionale”, dichiara Alessandro Sironi, fondatore e CEO di Hotel Windsor, che aggiunge: “Siamo fieri di promuovere sempre più Laigueglia, un autentico gioiello ancora poco noto al turismo di massa, ma ricco di potenzialità e autenticità, perfettamente incarnate anche nella proposta enogastronomica del nostro ristorante”.

Grazie alla sua posizione privilegiata, che affaccia sul Golfo di Capo Mele, e al suo design raffinato, l’Hotel Windsor continua a catturare l’attenzione anche dei viaggiatori più esigenti, offrendo loro l’esperienza di un’atmosfera unica e rilassante.

Ogni dettaglio degli interni, curato con passione da Alice Muzzioli, moglie di Alessandro e art director dell’hotel, riflette un’eleganza senza tempo che si armonizza perfettamente con l’ambiente marino circostante.

Il vero gioiello della struttura è la splendida spiaggia privata, accessibile anche al pubblico esterno all’hotel. Una distesa di sabbia dorata che con i suoi arredi di design rievoca il fascino degli anni Sessanta, invitando alla pace e al relax.

Qui gli ospiti possono immergersi nelle acque cristalline del Mar Ligure o semplicemente distendersi su comodi lettini di design dai toni beige e verde salvia, protetti dall’ombra dei 40 eleganti ombrelloni.

Parallelamente, la ristorazione di l’Hotel Windsor è un’autentica celebrazione dei sapori locali e della tradizione culinaria ligure. Il ristorante SAVŌ, guidato dallo chef Gianluigi Erme, accoglie gli ospiti in un ambiente raffinato e contemporaneo, proponendo piatti creativi che esaltano le eccellenze gastronomiche della regione. Aperto sette giorni su sette, Savō accoglie anche gli ospiti esterni oltre alla clientela dell’Hotel.

Leggi anche: Neko cafè, ecco i bar con gatti in Italia

Sei alla ricerca dei migliori Bar e Locali che offrono l’aperitivo a tagliere o a buffet, sei nel posto giusto. Clicca qui.

Redazione ApeTime
Redazione ApeTimehttps://www.apetime.com
ApeTime è un sistema di portali digitali e profili social dedicati a Bar, Ristoranti e Hotel che propongono Cocktail, Aperitivi, Food, Beverage, Hospitality e a tutte le aziende fornitrici del settore Ho.Re.Ca.

Aziende • Prodotti • Servizi

VINO

Dolce Salato